Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..
Il mio mondo comprende tutto. Sono consapevole che i modi di distrarti e inkiularti possono esser infiniti, quindi non posso soffermarmi su quello che per te è importante perché non lo è per me e il mio modo di intendere la vita.
Ma per me i soldi sono su una bilancia che pesa l'insieme.
Non importa con quale scusa, quali parole, quali promesse, quali aspettative +/- indotte...
Conta solo una cosa alla fine dell'anno: da che parte pende la bilancia. Se pende dalla parte sbagliata e io ho lavorato come sempre, facendo la stessa vita, è perché si sono inventati qualche fregatura.
e poi a dirla tutta secondo me esistono altri modi-metodi di approcciare il mondo matematico.. ma dobbiamo "uscire" fuori da esso… estraniarsi da esso.. lasciamo perdere qua entriamo in un altro mondo