Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..
Dai su vada a dormire che x oggi ha già rotto i coglioni, e lasci fare la borsa a chi la sa fare e ai maestri borsistici come il sottoscritto
Ora si ritiri in branda
Dai su vada a dormire che x oggi ha già rotto i coglioni, e lasci fare la borsa a chi la sa fare e ai maestri borsistici come il sottoscritto
Ora si ritiri in branda
Il mio gatto si stava azzuffando con un vicino, prenderlo e riportarlo tra le mura amiche non è stato facile, comunque se non lo fermavo lo ammazzava, l’altro era terrorizzato, d’altronde da un gatto del Powermind cosa vuole aspettarsi? Solo rabbia e cattiveria
Comunque se vuole fare Gain segua il mio nuovo sistema
È tutto aggratis, non le spillerò un centesimo, lo so che è un barbone sono qui x aiutarla
Non mi piace sparare sulla croce rossa
E comunque io non ho amici
Solo conoscenti, non voglio nessuna amicizia nella vita e nessuna donna fissa al mio fianco
È il modo migliore per non rimanere delusi