Voglio regalare l'asciugatrice (1 Viewer)

Aliens

Hola!
Io intendo l'acquisto di elettrodomestici come un regalo per tutta la casa :mmmm: Ma magari sono io strana. A quel punto regalerei a mio marito qualche lampadina da cambiare :-o
 

Aliens

Hola!
Però sì, ho probabilmente un caratteraccio io. Una volta mio marito mi regalò tutto contento delle ciabatte per stare in casa dal costo di 65 euri :eek:
Mi vestì e siamo andati nel negozio a cambiarli per un bel paio di tacchi :-o obbligandolo a metterci qualcosina in più. Povero
 

Claire

ἰοίην
Anche per me l'elettrodomestico è un regalo per la famiglia e non per me.

Io non voglio che mio marito pensi a me come la "donna di casa" e basta. Io, prima di tutto sono una donna con gusti e passioni e un regalo per me, deve essere un regalo che venga incontro ai miei gusti e alle mie passioni, non al lavoro (che peraltro odio) che svolgo in casa.
Mi rendo conto che è più facile sbagliare, facendo un regalo più personale.
 

Caront€

Succube a prescindere!
ammazza che caratteraccio che avete... :D:D:D:D
comunque è "roba" concordata, nel senso che ogni anno
ci regaliamo qualcosa per la casa, l'anno socrso è stata la famigerata stufa a pellets, l'anno prima un mobile per il bagno, che detto così sembra na cagàta, ma quando ho tempo vi posterò le foto...
mobile antico pagato un botto ora pieno di creme e cremine della just...'na figàta:sad::sad::sad:
noi poi ci regaliamo una cena da qualche parte, più che suffiente...:):)
 

popov

Coito, ergo cum.
Anche per me l'elettrodomestico è un regalo per la famiglia e non per me.

Io non voglio che mio marito pensi a me come la "donna di casa" e basta. Io, prima di tutto sono una donna con gusti e passioni e un regalo per me, deve essere un regalo che venga incontro ai miei gusti e alle mie passioni, non al lavoro (che peraltro odio) che svolgo in casa.
Mi rendo conto che è più facile sbagliare, facendo un regalo più personale.
ma i dodici cubani ti sono stati regalati uno all'anno o tutti d'un botto?
 

Users who are viewing this thread

Alto