Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da wiki...
A luglio 2014 viene stipulato un accordo per la vendita del 60,4% del capitale al gruppo statunitense Whirlpool per un totale di € 758 milioni[2].
ammazza che caratteraccio che avete...
comunque è "roba" concordata, nel senso che ogni anno
ci regaliamo qualcosa per la casa, l'anno socrso è stata la famigerata stufa a pellets, l'anno prima un mobile per il bagno, che detto così sembra na cagàta, ma quando ho tempo vi posterò le foto...
mobile antico pagato un botto ora pieno di creme e cremine della just...'na figàta
noi poi ci regaliamo una cena da qualche parte, più che suffiente...
Hai ragione. Anche noi facciamo così, e poi ci compriamo qualcosa da vestire quando ci sono i saldi. Alla fine ci facciamo i regali per i Tre Re Magi, si suppone per l'Epifania, ma questi in Italia ci mettono un po di giorni in più ad arrivare
io preferire la bosch ma al momento sul sito della COOPONLINE
non è disponibile, la ariston si...
la vorrei comprare su COOPONLINE perchè riuscirei ad accumulare 3 offerte e pagarla meno che in qualsiasi altro negozio on line...
- trasporto gratuito (fino al 01-12-14)
- sconto del 10%
- raddoppio dei punti.
se venerdì la bosch non sarà disponiobile prenderò la ariston.
la vorrei comprare su COOPONLINE perchè riuscirei ad accumulare 3 offerte e pagarla meno che in qualsiasi altro negozio on line...
- sconto del 10%
- raddoppio dei punti.
Io gradirei in regalo una schedina vincente del superenalotto che mi rendesse sostenibili le bollette enel che un'asciugatrice mi comporterebbe. Sogni destinati a restare tali.
- sconto del 10%
- raddoppio dei punti.