vogliono iniziare la III guerra mondiale ....

tontolina

Forumer storico
Tuttavia, penso che assassinerebbero Trump prima che la sua mano tocchi il libro. Non possono permettergli di entrare in carica perché non avranno la Terza Guerra Mondiale. La mia preoccupazione è che intendano iniziare la guerra il prima possibile per intrappolare Trump dove non può uscire da una guerra che hanno già iniziato. Fai attenzione. La NATO schiererà più truppe al confine russo in Estonia e Lituania, dove potranno lanciare un attacco contro la Russia, mentre l’Ucraina non è membro della NATO.

La crisi sarebbe se l’FBI, la NSA e la CIA sarebbero state smascherate e se avrebbero seguito gli ordini di Trump. Dubito seriamente che ciò accada. Questo è il Deep State che lotta per la propria vita. Forse questo è il momento. Dovremo vedere. Gli Stati Uniti non resisteranno comunque e stiamo assistendo al collasso del paese in cui siamo cresciuti a causa della profonda corruzione a tutti i livelli. Ciò che l’amministrazione Biden è riuscita a realizzare in Colorado è semplicemente scioccante: un attacco assolutamente diretto alle fondamenta della democrazia. La Bideneconomics è stata un disastro e peggiorerà molto nel 2024.
 
Venerdì Zelensky ha dichiarato che l'Ucraina cederà "migliaia" dei suoi droni agli Stati Uniti in un accordo per missili a lungo raggio di fabbricazione statunitense, solitamente lanciati da sottomarini e navi da guerra. Venerdì Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti sono interessati ai droni di Kiev e si è complimentato con l'Ucraina per la produzione di velivoli senza pilota. Tuttavia, alcune fonti hanno confermato che Zelensky NON è interessato alla pace, e che gli ucraini odiano i russi, e questo è un problema sistemico. L'odio per i gruppi etnici nei Balcani è leggendario. Consegnare i Tomahawk a Zelensky darebbe inizio alla Terza Guerra Mondiale, e la Russia sarebbe del tutto giustificata a bombardare direttamente Kiev o a consegnare armi simili sia all'Iran che al Venezuela.
 
aerei mirage pilotati da Francesi lancia missili contro la Russia

Russia, Israele, elezioni di midterm - Enrico Tomaselli Gen. Cesare Dorliguzzo​

 
E anche per questo che i russi perderanno.
Se sprechi un missile per colpire un bersaglio civile che non conta niente, hai solo sprecato un missile e ne avrai uno di meno.

Per esempio: A che serve colpire un asilo?

Serve solo ad aumentare l'odio verso il distruttore di asili. E non da nessun vantaggio stategico, anzi
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto