a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #11 bluck ha scritto: Quanti anni hai? Quanti di contributi? Clicca per allargare... Ma non solo quello, mi serve anche se volessi licenziarmi. Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid sennò ciccia.
bluck ha scritto: Quanti anni hai? Quanti di contributi? Clicca per allargare... Ma non solo quello, mi serve anche se volessi licenziarmi. Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid sennò ciccia.
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #12 Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid. Bene
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #13 bluck ha scritto: Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid. Bene Clicca per allargare... È aggirabile comunque, basta fare a meno di andare al lavoro e ci pensano loro al licenziamento
bluck ha scritto: Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid. Bene Clicca per allargare... È aggirabile comunque, basta fare a meno di andare al lavoro e ci pensano loro al licenziamento
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #14 a323109 ha scritto: È aggirabile comunque, basta fare a meno di andare al lavoro e ci pensano loro al licenziamento Clicca per allargare... e allora non ti serve lo spid
a323109 ha scritto: È aggirabile comunque, basta fare a meno di andare al lavoro e ci pensano loro al licenziamento Clicca per allargare... e allora non ti serve lo spid
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #15 bluck ha scritto: e allora non ti serve lo spid Clicca per allargare... In quel caso si perde il tfr
franky1 Forumer storico 7 Aprile 2021 #16 a323109 ha scritto: Ma non solo quello, mi serve anche se volessi licenziarmi. Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid sennò ciccia. Clicca per allargare... Io sono nella stessa situazione di Stradivari (penso...), cioè pago contributi volontari.
a323109 ha scritto: Ma non solo quello, mi serve anche se volessi licenziarmi. Hanno fatto una legge che per licenziarsi ci vuole lo spid sennò ciccia. Clicca per allargare... Io sono nella stessa situazione di Stradivari (penso...), cioè pago contributi volontari.
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #17 a323109 ha scritto: In quel caso si perde il tfr Clicca per allargare... Interessante
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #18 bluck ha scritto: Interessante Clicca per allargare... Ma dai, non dirmi che non lo sai
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #19 a323109 ha scritto: Ma dai, non dirmi che non lo sai Clicca per allargare... No, non ho tfr
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #20 Comunque lo faccio sto spid a costo di metterci tutto il giorno. Domani lo faccio