bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #21 a323109 ha scritto: Comunque lo faccio sto spid a costo di metterci tutto il giorno. Domani lo faccio Clicca per allargare... Bravo. Non demordere.
a323109 ha scritto: Comunque lo faccio sto spid a costo di metterci tutto il giorno. Domani lo faccio Clicca per allargare... Bravo. Non demordere.
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #22 bluck ha scritto: Bravo. Non demordere. Clicca per allargare... Ho installato Kali e anche Debian e sopratutto Archlinux Cosa vuoi che sia lo spid? Per un accher come me poi...
bluck ha scritto: Bravo. Non demordere. Clicca per allargare... Ho installato Kali e anche Debian e sopratutto Archlinux Cosa vuoi che sia lo spid? Per un accher come me poi...
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #23 a323109 ha scritto: Ho installato Kali e anche Debian e sopratutto Archlinux Cosa vuoi che sia lo spid? Per un accher come me poi... Clicca per allargare... Eccomenoooo, come bere un bicchier d’acqua
a323109 ha scritto: Ho installato Kali e anche Debian e sopratutto Archlinux Cosa vuoi che sia lo spid? Per un accher come me poi... Clicca per allargare... Eccomenoooo, come bere un bicchier d’acqua
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #24 Mi manca solo Slackware per dire di saper installare proprio tutto tutto
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #25 bluck ha scritto: Eccomenoooo, come bere un bicchier d’acqua Clicca per allargare... Scommetti che domani a mezzogiorno ho fatto tutto?
bluck ha scritto: Eccomenoooo, come bere un bicchier d’acqua Clicca per allargare... Scommetti che domani a mezzogiorno ho fatto tutto?
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #26 a323109 ha scritto: Scommetti che domani a mezzogiorno ho fatto tutto? Clicca per allargare... Se ti impegni anche prima. Mi fai uno squillo quando hai finito? Ci tengo
a323109 ha scritto: Scommetti che domani a mezzogiorno ho fatto tutto? Clicca per allargare... Se ti impegni anche prima. Mi fai uno squillo quando hai finito? Ci tengo
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #27 Da non dimenticare che ho attivato il cashback di stato in pochi minuti
franky1 Forumer storico 7 Aprile 2021 #28 a323109 ha scritto: Scommetti che domani a mezzogiorno ho fatto tutto? Clicca per allargare... Fai molto prima se vai direttamente alle Poste senza tante menate APPiste. Ultima modifica: 7 Aprile 2021
a323109 ha scritto: Scommetti che domani a mezzogiorno ho fatto tutto? Clicca per allargare... Fai molto prima se vai direttamente alle Poste senza tante menate APPiste.
a323109 Trafficante 7 Aprile 2021 #29 franky1 ha scritto: Fai molto prima se vai direttamente alla Poste senza tante menate APPiste. Clicca per allargare... E la digitalizzazione cribbio?
franky1 ha scritto: Fai molto prima se vai direttamente alla Poste senza tante menate APPiste. Clicca per allargare... E la digitalizzazione cribbio?
bluck Forumer storico 7 Aprile 2021 #30 a323109 ha scritto: Da non dimenticare che ho attivato il cashback di stato in pochi minuti Clicca per allargare... Si ma sul cell della moglie non vale, visto che le dai 50 euro per il mese
a323109 ha scritto: Da non dimenticare che ho attivato il cashback di stato in pochi minuti Clicca per allargare... Si ma sul cell della moglie non vale, visto che le dai 50 euro per il mese