Voi non giocate mai a shangai

Altro posto fantastico, Assuan. Tassista che mi porta in centro, si gira e mi dice vuoi fumo? :d:. A me, no dico.:d:

Alla fine l'istinto di sopravvivenza ebbe la meglio e sparai un numero a caso.
Ovviamente 313 non esisteva e mi invitano a dirne un altro.
Ne sparo un altro...stavolta esisteva. Questa si alza e si avvicina. Ovviamente un cesso.
E adesso...che succederà ? Mi son fatto piccolo piccolo e cercavo con la coda dell'occhio una via di fuga.
Ma non c'era. La tipa (tra l'altro mica tanto giovane) mi sorride e mi fa cenno di seguirla...

Cominciamo a salire le scale...il posto sembrava un albergo.
Ad un certo punto mi porta in una specie di ampio bagno piastrellato con tanto di doccia e vasca.
E lì scopro che alla fine è veramente un massaggio. In pratica ti fa il bagnetto e lei fa da spugna.
Ahò...pensatela come volete...ma alla fine ho scoperto una cosa nuova. La tipa era simpatica ed
è davvero una sensazione piacevole. Finito il bagnetto mi asciugo tutto rilassato e la tipa mi fa capire
che c'è il secondo lavaggio. No,grazie...che il tassametro del tuk tuk sta girando. Mancia ,bacetto e mi
butto fuori con gli organi ancora al loro posto...

Il tipo del tuk tuk tra viaggio A/R e la mezza che gli avrà passato il boss dei massaggi...aveva fatto non solo giornata,
ma pure settimana e aveva un sorriso a 32 denti. Mi riporta in albergo (un 4 o 5 stelle in mezzo ad una bidonville...)
e via a far la valigia che al mattino presto c'è da assalire l'aereo. Sono in lista d'attesa...salgo solo se qualcuno non si presenta
al check in...

Users who are viewing this thread

Back
Alto