Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla fine l'istinto di sopravvivenza ebbe la meglio e sparai un numero a caso.
Ovviamente 313 non esisteva e mi invitano a dirne un altro.
Ne sparo un altro...stavolta esisteva. Questa si alza e si avvicina. Ovviamente un cesso.
E adesso...che succederà ? Mi son fatto piccolo piccolo e cercavo con la coda dell'occhio una via di fuga.
Ma non c'era. La tipa (tra l'altro mica tanto giovane) mi sorride e mi fa cenno di seguirla...
Cominciamo a salire le scale...il posto sembrava un albergo.
Ad un certo punto mi porta in una specie di ampio bagno piastrellato con tanto di doccia e vasca.
E lì scopro che alla fine è veramente un massaggio. In pratica ti fa il bagnetto e lei fa da spugna.
Ahò...pensatela come volete...ma alla fine ho scoperto una cosa nuova. La tipa era simpatica ed
è davvero una sensazione piacevole. Finito il bagnetto mi asciugo tutto rilassato e la tipa mi fa capire
che c'è il secondo lavaggio. No,grazie...che il tassametro del tuk tuk sta girando. Mancia ,bacetto e mi
butto fuori con gli organi ancora al loro posto...
Il tipo del tuk tuk tra viaggio A/R e la mezza che gli avrà passato il boss dei massaggi...aveva fatto non solo giornata,
ma pure settimana e aveva un sorriso a 32 denti. Mi riporta in albergo (un 4 o 5 stelle in mezzo ad una bidonville...)
e via a far la valigia che al mattino presto c'è da assalire l'aereo. Sono in lista d'attesa...salgo solo se qualcuno non si presenta
al check in...