max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #21 ciao caro.. devo uscire con i nipoti.. divertiti e scrivi che dopo ti rispondo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Dicembre 2022 #22 max54 ha scritto: sei diventato gay questa mattina..?? sai nascondere bene i tuoi difetti Clicca per allargare... ma quindi ti metti la cavigliera con le ciabatte per rimorchiare i maschi ?
max54 ha scritto: sei diventato gay questa mattina..?? sai nascondere bene i tuoi difetti Clicca per allargare... ma quindi ti metti la cavigliera con le ciabatte per rimorchiare i maschi ?
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2022 #23 ForexNick ha scritto: ma quindi ti metti la cavigliera con le ciabatte per rimorchiare i maschi ? Clicca per allargare... Maschi strani
ForexNick ha scritto: ma quindi ti metti la cavigliera con le ciabatte per rimorchiare i maschi ? Clicca per allargare... Maschi strani
bluck Forumer storico 8 Dicembre 2022 #24 max54 ha scritto: ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali Clicca per allargare... Chissà quante ne hai, da addobbarci un albero di natale. Puoi dire alla suocera di regalarti un libro, per cambiare...arredano.
max54 ha scritto: ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali Clicca per allargare... Chissà quante ne hai, da addobbarci un albero di natale. Puoi dire alla suocera di regalarti un libro, per cambiare...arredano.
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #25 bluck ha scritto: Chissà quante ne hai, da addobbarci un albero di natale. Puoi dire alla suocera di regalarti un libro, per cambiare...arredano. Clicca per allargare... Ho 6 cartoni pieni di libri ancora da aprire dall'ultimo trasloco
bluck ha scritto: Chissà quante ne hai, da addobbarci un albero di natale. Puoi dire alla suocera di regalarti un libro, per cambiare...arredano. Clicca per allargare... Ho 6 cartoni pieni di libri ancora da aprire dall'ultimo trasloco
ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #26 superb@ffone ha scritto: in estate sempre scalzo, in inverno ciabatte di gomma tarocco cinesi Clicca per allargare... infradito della decathlon, 2 euri. Estate piedi nudi, inverno calze, dopo un po' prendono la forma del "dito in mezzo"
superb@ffone ha scritto: in estate sempre scalzo, in inverno ciabatte di gomma tarocco cinesi Clicca per allargare... infradito della decathlon, 2 euri. Estate piedi nudi, inverno calze, dopo un po' prendono la forma del "dito in mezzo"
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Dicembre 2022 #27 bluck ha scritto: Chissà quante ne hai, da addobbarci un albero di natale. Puoi dire alla suocera di regalarti un libro, per cambiare...arredano. Clicca per allargare... addobbare l'albero con le ciabatte? beh è un'idea
bluck ha scritto: Chissà quante ne hai, da addobbarci un albero di natale. Puoi dire alla suocera di regalarti un libro, per cambiare...arredano. Clicca per allargare... addobbare l'albero con le ciabatte? beh è un'idea
ceccotti enzo 8 Dicembre 2022 #28 max54 ha scritto: Ho 6 cartoni pieni di libri ancora da aprire dall'ultimo trasloco Clicca per allargare... sì sì
max54 ha scritto: Ho 6 cartoni pieni di libri ancora da aprire dall'ultimo trasloco Clicca per allargare... sì sì
bluck Forumer storico 8 Dicembre 2022 #29 max54 ha scritto: Ho 6 cartoni pieni di libri ancora da aprire dall'ultimo trasloco Clicca per allargare... Chissà perché stanno ancora là
max54 ha scritto: Ho 6 cartoni pieni di libri ancora da aprire dall'ultimo trasloco Clicca per allargare... Chissà perché stanno ancora là