Volete conoscere il sentiment di base di Eroe?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Eroe
  • Data di Inizio Data di Inizio
tashtego ha scritto:
Il perche' questo post ti provoca macabre risate potrei spiegartelo io, con un breve raccontino che gia' conosci. Ca' nisciuno e' fesso, come ben sai :D :D :D
:cool:
ah ma allora era battuta intenzionale e non coincidenza macabra e grottesca :( vabè :rolleyes:

melodia ha scritto:
ma veramente quelle voleva portartele tashtego, che ciendro io

Mi appare in realtà solo interessata a macabre e grottesche risate, parliamo d'amore io e te tanto mi pare di non cornificare alcuno attualmente :)

Eroe ha scritto:
Posso farti una domanda tashtego:

di nome ti chiami per caso Emanuela? :-? :)

Credo che tra i "facili da sgamare" io sia seconda solo a te, quindi che me lo chiedi a fare? Comunque tranquillo, non sono intenzionata a darti ulteriore fastidio :)
Ero passata solo per un saluto alla compagnia dei tranfughi.
Bye :ciao:

tashtego ha scritto:
Credo che tra i "facili da sgamare" io sia seconda solo a te , quindi che me lo chiedi a fare? Comunque tranquillo, non sono intenzionata a darti ulteriore fastidio :)
Ero passata solo per un saluto alla compagnia dei tranfughi.
Bye :ciao:

Sgamare? Non è termine in uso per chi si nasconde? il termine riconoscere sarebbe più appropriato se pensi di aver riconosciuto una persona. Io non faccio gare, quindi toglimi pure dalla tua classifica. Usi un tono seccato nel rispondermi, comunque mi fa piacere che sia tu, dà sempre soddisfazione "riconoscere" una persona dietro un computer, perchè da poche righe non è facile ed io infatti ho semplicemente ricavato la mia fondata ipotesi dal tuo nick.
Per quanto riguarda il fatto che mi avresti dato fastidio, lascio a te di spiegare il perchè, visto che non mi pare di aver mostrato questo tipo di sentimento. E'ovvio che se le tue intenzioni erano tali questo spiegherebbe però il termine che hai usato.
Infine ti vorrei invitare a restare e a postare visto che questo è un luogo tranquillo e accogliente per esprimere opinioni e fantasia senza un controllo opprimente o disequità di sorta.
Ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto