Volete veramente fare del bene?

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Volete fare donazioni?
Ci sono tanti, tantissimi ragazzi volenterosi e studiosi che cercano di crearsi un futuro. Purtroppo le loro famiglie non possono permettersi di investire soldi affinchè i loro figli possano frequentare le migliori scuole, le migliori università o i migliori master.
Si eviti di dare i soldi ai preti, al benessere di qualche gatto o cane viziato.
Si pensi veramente ai giovani capaci, ma che non hanno possibilità economiche.
PuLtroppo è facile lavarsi la coscienza donando al primo che mostra le lacrime o che è capace di strillare
P.S: Questo 3ddo non ha nulla a che fare con Svolta (è chiaro che ognuno può fare dei suoi soldi ciò che vuole)
Il mio è solo uno spunto affinchè si possano aiutare persone che poi saranno in grado di dare un valore aggiunto nella società in cui viviamo.
Ai figli bisogna dare tanto amore, cultura e la possibilità di essere indipendenti.

Ultima modifica:
Volete fare donazioni?
Ci sono tanti, tantissimi ragazzi volenterosi e studiosi che cercano di crearsi un futuro. Purtroppo le loro famiglie non possono permettersi di investire soldi affinchè i loro figli possano frequentare le migliori scuole, le migliori università o i migliori master.

E dove li trovi ?

Volete fare donazioni?
Si eviti di dare i soldi ai preti, al benessere di qualche gatto o cane viziato.
Si pensi veramente ai giovani capaci, ma che non hanno possibilità economiche.
PuLtroppo è facile lavarsi la coscenza donando al primo che mostra le lacrime o che è capace di strillare
P.S: Questo 3ddo non ha nulla a che fare con Svolta (è chiaro che ognuno può fare dei suoi soldi ciò che vuole)
Il mio è solo uno spunto affinchè si possano aiutare persone che poi saranno in grado di dare un valore aggiunto nella società in cui viviamo.
Ai figli bisogna dare tanto amore, cultura e la possibilità di essere indipendenti.
Lo spunto ha il suo perché.
Ovviamente è molto difficile sostenere con continuità un giovane che deve studiare perché non basta un versamento di soldi una tantum.
Per questo ritengo che il fare, lo sporcarsi le mani sia più utile e immediato.

Non mi va di scrivere un autoelogio ma io su questo son piuttosto capace.

Lo spunto ha il suo perché.
Ovviamente è molto difficile sostenere con continuità un giovane che deve studiare perché non basta un versamento di soldi una tantum.
Per questo ritengo che il fare, lo sporcarsi le mani sia più utile e immediato.

Non mi va di scrivere un autoelogio ma io su questo son piuttosto capace.
Cler, prova a pensare a certe persone anziane benestanti e senza figli che, quando passano a miglior vita, lasciano tutto alla Parrocchia. Io le reputo persone rozze, ignoranti che sperano di comprarsi la vita eterna lavandosi la coscienza con il parroco di turno.

Cler, prova a pensare a certe persone anziane benestanti e senza figli che, quando passano a miglior vita, lasciano tutto alla Parrocchia. Io le reputo persone rozze, ignoranti che sperano di comprarsi la vita eterna lavandosi la coscienza con il parroco di turno.
Non sarei così severa.
Magari quella parrocchia è molto attiva in progetti umanitari di spessore.
Io fossi in una posizione di ricchezza e senza eredi sarei indecisa se creare qualcosa (una fondazione o simile) o lasciare tutto a associazioni da me ben conosciute.

Users who are viewing this thread

Back
Alto