Volevo andare

rainman

sono timido
in palestra ma non ci vado, non vorrei suscitare le ire di qualcuno.
Vado a farmi un massaggino, questa stasera e per tutta la notte andiamo a suonare i campanelli e poi si scappa, quindi bisogna essere in forma.
:ombrello:

non sei un po' troppo adulto per suonare i campanelli? :d:
Condivido, fanno bene rainman e stavolta ad amare e prendersi cura “ del bambino dentro di noi”.

Anch’io faccio ancora cose che paiono sciocche agli occhi adulti ma divertentissime agli occhi dei bambini! … tutto cio’ senza neanche rendermene conto, sono cosuccie cosi’ :angel:che nascono spontanee, libere da ogni pregiudizio e che mi fanno stare bene :banana:

ma scherzi e gavettoni alle vecchie che passano sotto le finestra
no, dai questo è mancanza di rispetto! rgazzaccio:ciapet:

io i gavettoni li farei si' a quei ragazzotti che rompono las pelotas con i loro monop. viaggiando sul marciapiede.
Poi certo magari anche a qualche truccatona, plastificata, minigonnata, doccia ben mirata ed abbondante :banana::noo:

Condivido, fanno bene rainman e stavolta ad amare e prendersi cura “ del bambino dentro di noi”.

Anch’io faccio ancora cose che paiono sciocche agli occhi adulti ma divertentissime agli occhi dei bambini! … tutto cio’ senza neanche rendermene conto, sono cosuccie cosi’ :angel:che nascono spontanee, libere da ogni pregiudizio e che mi fanno stare bene :banana:
giusto e se stasera verso le 2 senti il campanello di casa suonare non ti arrabbiare piu di tanto e pensa a noi...

giusto e se stasera verso le 2 senti il campanello di casa suonare non ti arrabbiare piu di tanto e pensa a noi...
non mi meraviglierei cmq! I bambini lo fanno anche qui di giorno.
Di notte non mi è ancora successo, Gli sfiserotti vanno a letto molto presto la sera, sapendo che si devono alzare di buon' ora, li trovi già in ufficio alle 6:00 di mattina.
Cmq adesso che so che sei in giro, tengo pronta la fiondaaaaaaaa e sassolini sul comodino da notte aha aha aha :lol::DD::hua:
ciao ragazzaccio :d:

non sei un po' troppo adulto per suonare i campanelli? :d:
Mi sembri un monolite;
devi allargare l’orizzonte e lavorare di fantasia per trovare il tuo io migliore.
Si inizia dicendo “questa sera andiamo a suonare i campanelli?”
il tempo non esiste, è solo una dimensione dell’anima, quindi siamo ancora fanciulli e lo resteremo per molto tempo ancora.
Poi all’ora che tutte le gatte sono bigie, nulla è proibito, nulla è impossibile, niente ci può fermare,

Esisti e sii felice e anche la morte sarà costretta a fermarsi ad ammirare la TUA danza.

Ps. Cler vieni anche tu? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto