non sei un po' troppo adulto per suonare i campanelli?fatto ieri sera... è sempre divertente
Condivido, fanno bene rainman e stavolta ad amare e prendersi cura “ del bambino dentro di noi”.non sei un po' troppo adulto per suonare i campanelli?
no, dai questo è mancanza di rispetto! rgazzaccioma scherzi e gavettoni alle vecchie che passano sotto le finestra
giusto e se stasera verso le 2 senti il campanello di casa suonare non ti arrabbiare piu di tanto e pensa a noi...Condivido, fanno bene rainman e stavolta ad amare e prendersi cura “ del bambino dentro di noi”.
Anch’io faccio ancora cose che paiono sciocche agli occhi adulti ma divertentissime agli occhi dei bambini! … tutto cio’ senza neanche rendermene conto, sono cosuccie cosi’ che nascono spontanee, libere da ogni pregiudizio e che mi fanno stare bene
non mi meraviglierei cmq! I bambini lo fanno anche qui di giorno.giusto e se stasera verso le 2 senti il campanello di casa suonare non ti arrabbiare piu di tanto e pensa a noi...
Mi sembri un monolite;non sei un po' troppo adulto per suonare i campanelli?
Faccio il turno di notteMi sembri un monolite;
devi allargare l’orizzonte e lavorare di fantasia per trovare il tuo io migliore.
Si inizia dicendo “questa sera andiamo a suonare i campanelli?
Ps. Cler vieni anche tu?