Volevo avvisare attutti che ho la terza media

patatina 77

Creatore di UGC
Siccome più volte sono stato elogiato, per cui comunque ringrazio, vorrei mai che in qualche circostanza qualcuno travisasse e che poi si pensasse che godi di qualsivoglia titolo, e qualcuno ipotizzasse una curricula che non mi appartiene.

Smentisco fin d'ora, ho solo la terza media :-o

Siccome più volte sono stato elogiato, per cui comunque ringrazio, vorrei mai che in qualche circostanza qualcuno travisasse e che poi si pensasse che godi di qualsivoglia titolo, e qualcuno ipotizzasse una curricula che non mi appartiene.

oibò anche io
mai arrivato in quarta media :)

ma non è un argomento utile o interessante: qui nel web siamo quel che siamo :) :)
( anche nel mondo reale, ma qwesta è un'altra storia :rolleyes: )

anke un'altra del movimento 5 stelle è stata sputtanata sul CV akkademiko. Mah....a me sto andazzo non piace; non mi frega nulla se il mio interlokutore può o no avere un PhD, ma pongo attenzione a quello ke dice e da lì traggo le konseguenze.....Valutazione empirika ! Poi chi si è fatto il mazzo veramente sui libri non va a sbandierarlo a destra e a manka, conscio dei riverberi della fatika ke fece e delle grandissimi inkazzature e lakrime ke ha versato con, spessissimo, professori kani e ke non gli frega un kazzo di te....karatteristika non solo italika

Patatina alla fine, ma ke ce frega....sta sera vai kon la tua donna o kon l' amante, fai l' amore fino all' alba di domani e rilassati, IO ti apprezza per quello ke skrivi e non per quello ke potremmo pensare ke tu sia ;)

anke un'altra del movimento 5 stelle è stata sputtanata sul CV akkademiko. Mah....a me sto andazzo non piace; non mi frega nulla se il mio interlokutore può o no avere un PhD, ma pongo attenzione a quello ke dice e da lì traggo le konseguenze.....Valutazione empirika ! Poi chi si è fatto il mazzo veramente sui libri non va a sbandierarlo a destra e a manka, conscio dei riverberi della fatika ke fece e delle grandissimi inkazzature e lakrime ke ha versato con, spessissimo, professori kani e ke non gli frega un kazzo di te....karatteristika non solo italika

Patatina alla fine, ma ke ce frega....sta sera vai kon la tua donna o kon l' amante, fai l' amore fino all' alba di domani e rilassati, IO ti apprezza per quello ke skrivi e non per quello ke potremmo pensare ke tu sia ;)

non mi frega nulla se il mio interlokutore può o no avere un PhD, ma pongo attenzione a quello ke dice e da lì traggo le konseguenze.....

:up::up::up:

chi si è fatto il mazzo veramente sui libri non va a sbandierarlo a destra e a manka, conscio dei riverberi della fatika ke fece e delle grandissimi inkazzature e lakrime ke ha versato

:up::up::up::up::up::up::up::up:

menzione d'onore: parole di grande saggezza :)

amica non ti creare problemi io sono laureato ma conosco tanti ragazzi che con la terza media hanno fatto cose che io mi sogno di farli neanche se rinasco 3 4 volte in questa terra .
la cosa bella nella vita non e' il titolo di studio ma il sapersi comportare nella societa' che viviamo io ho 40 anni e mio padre mi ha detto sempre di essere umile e rispettare tutti anche mia moglie molto piu' giovane di me e' dello stesso parere.
ciao e buona vita

Se penso ai fior di co.glioni che ho conosciuto sui banchi dell'universita' e che ho sentito pontificare dalle cattedre, se penso alla piccineria inconcepibile che caratterizza la mentalita' del mondo accademico, sentire polemiche come quella sotto cui ieri sera alla Zanzara i conduttori cercavano di seppellire la povera grillina mi da' il vomito e mi fa scompisciare dalle risate al tempo stesso.
La persona piu' intelligente e umanamente presentabile che ho conosciuto nella mia vita era la mia nonna paterna: aveva la seconda elementare.

Patatina alla fine, ma ke ce frega....

IO ti apprezza per quello ke skrivi e non per quello ke potremmo pensare ke tu sia ;)
+1.000.0000.000

sono arrivato persino ad immaginare una regola contrarian:
più uno sbandiera, meno è
La lobby degli sbandieratori di Viatosto ti denunzierà, sàppilo.

amica non ti creare problemi

Dai rumors che sono trapelati nel web, patatina 77 è un maschio, sposato, con prole (e un cane).

voglio dire...mi pare che ci siano delle cose che vanno al contrario, cioè a me avevano insegnato che

1 -Il titolo di studio non è un traguardo ma una partenza

2- la politica non ha bisogno di requisiti "professionali" cioè titoli di studio.

Ora come cazz è che va tutto al contrario?

Ma forse do per scontato che i abbiano insegnato bene.

:bow:

sta sera preferirei stare un po' sul terrazzo a respirare l'aria fresca e secca dopo 3 mesi che si stava a U.R. 90-100%

Users who are viewing this thread

Back
Alto