Volevo avvisare attutti che ho la terza media

Per dire, io che in vita mia ho conosciuto a fondo (e ovviamente in parte) solo la mia piccola porzione di realta' locale e per il resto ho fatto un po' di turismo e ho letto un po' di caz.zate senza filtro in rete, non mi sognerei mai di saper amministrare non dico un paese, ma nemmeno un comunello di montagna... avrei tutto da imparare dal piu' sfi.gato degli assessori, e avrei in dotazione la mia coscienza per capire, di quello che imparo, che cosa tenere e che cosa buttare...
L'umilta' intellettuale e' il 50% dell'intelligenza di un uomo, per come la vedo io: le figure di cac.ca che sta collezionando l'intelligentissimo Prof. Monti sono li' a dimostrarlo...

Per dire, io che in vita mia ho conosciuto a fondo (e ovviamente in parte) solo la mia piccola porzione di realta' locale e per il resto ho fatto un po' di turismo e ho letto un po' di caz.zate senza filtro in rete, non mi sognerei mai di saper amministrare non dico un paese, ma nemmeno un comunello di montagna... avrei tutto da imparare dal piu' sfi.gato degli assessori, e avrei in dotazione la mia coscienza per capire, di quello che imparo, che cosa tenere e che cosa buttare...
L'umilta' intellettuale e' il 50% dell'intelligenza di un uomo, per come la vedo io: le figure di cac.ca che sta collezionando l'intelligentissimo Prof. Monti sono li' a dimostrarlo...

:up:

è la differenza tra un teorico e un gestore

Siccome più volte sono stato elogiato, per cui comunque ringrazio, vorrei mai che in qualche circostanza qualcuno travisasse e che poi si pensasse che godi di qualsivoglia titolo, e qualcuno ipotizzasse una curricula che non mi appartiene.

Smentisco fin d'ora, ho solo la terza media :-o
Credo che conta saper ragionare con obiettivita' , non avere titoli accademici

non mi frega nulla se il mio interlokutore può o no avere un PhD, ma pongo attenzione a quello ke dice e da lì traggo le konseguenze.....

:up::up::up:

chi si è fatto il mazzo veramente sui libri non va a sbandierarlo a destra e a manka, conscio dei riverberi della fatika ke fece e delle grandissimi inkazzature e lakrime ke ha versato

:up::up::up::up::up::up::up::up:

menzione d'onore: parole di grande saggezza :)
Ti quoto

Siccome più volte sono stato elogiato, per cui comunque ringrazio, vorrei mai che in qualche circostanza qualcuno travisasse e che poi si pensasse che godi di qualsivoglia titolo, e qualcuno ipotizzasse una curricula che non mi appartiene.

Smentisco fin d'ora, ho solo la terza media :-o

Dimostra la mia teoria che andare a scuola non serve a molto, si puo' imparare tutto benissimo da soli. L'unica cosa e' che in certi ambienti se non hai la laurea non ti calcolano manco di striscio, tipo se io volessi far ricerca su situazioni varie in apicoltura dove devo avere accesso a contributi ecc (non puoi mettere tu 50 alveari da far prove di campo), se non collaboro dall'intern dell'Universita' o trovo uno sponsor, col cucco che faccio alcunche'!! anche se avessi idee all'avanguardia rispetto a tutti...:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto