bluck Forumer storico 31 Marzo 2021 #11 Poi rispondo, domani, se non mi viene uno s Ciopon. Ciao neeee
romeo2 Guest 31 Marzo 2021 #12 bluck ha scritto: Perché mi sarei rotto la minkiuzza caro Romeo. Se vuoi, in mp. Ciaoooo Clicca per allargare... qua succedono sempre cose strane di cui non so mai niente le sapete tutte voi vabbe, poi leggo domani che mi si chiudono gli occhi la bonasera bonamatina me dai l'ove de la caddhina la bonasera la bona Pasca me dai l'ove de la puddhascia
bluck ha scritto: Perché mi sarei rotto la minkiuzza caro Romeo. Se vuoi, in mp. Ciaoooo Clicca per allargare... qua succedono sempre cose strane di cui non so mai niente le sapete tutte voi vabbe, poi leggo domani che mi si chiudono gli occhi la bonasera bonamatina me dai l'ove de la caddhina la bonasera la bona Pasca me dai l'ove de la puddhascia
Sardonicus NON SONO PIRLUN 31 Marzo 2021 #13 romeo2 ha scritto: qua succedono sempre cose strane di cui non so mai niente le sapete tutte voi vabbe, poi leggo domani che mi si chiudono gli occhi la bonasera bonamatina me dai l'ove de la caddhina la bonasera la bona Pasca me dai l'ove de la puddhascia Clicca per allargare... Manco io so e non me ne può fregare di meno
romeo2 ha scritto: qua succedono sempre cose strane di cui non so mai niente le sapete tutte voi vabbe, poi leggo domani che mi si chiudono gli occhi la bonasera bonamatina me dai l'ove de la caddhina la bonasera la bona Pasca me dai l'ove de la puddhascia Clicca per allargare... Manco io so e non me ne può fregare di meno