Gennius Banned 17 Maggio 2010 #1 Vonage Holdings Corp. (Public, NYSEG) graficamente molto bella... ora quota 1,98 dollari... 1 tp 2,5/2,6 dollari... se li passa... c'è da ridere... guardatevi il grafico ad 1 anno e capirete...
Vonage Holdings Corp. (Public, NYSEG) graficamente molto bella... ora quota 1,98 dollari... 1 tp 2,5/2,6 dollari... se li passa... c'è da ridere... guardatevi il grafico ad 1 anno e capirete...
osinod Banned 17 Maggio 2010 #2 Gennius ha scritto: Vonage Holdings Corp. (Public, NYSEG) graficamente molto bella... ora quota 1,98 dollari... 1 tp 2,5/2,6 dollari... se li passa... c'è da ridere... guardatevi il grafico ad 1 anno e capirete... Clicca per allargare... le tue segnalazioni vanno sempre tenute nella massima considerazione domani vedro' queste e le altre e vi mettero i miei chart
Gennius ha scritto: Vonage Holdings Corp. (Public, NYSEG) graficamente molto bella... ora quota 1,98 dollari... 1 tp 2,5/2,6 dollari... se li passa... c'è da ridere... guardatevi il grafico ad 1 anno e capirete... Clicca per allargare... le tue segnalazioni vanno sempre tenute nella massima considerazione domani vedro' queste e le altre e vi mettero i miei chart
Gennius Banned 18 Maggio 2010 #3 osinod ha scritto: le tue segnalazioni vanno sempre tenute nella massima considerazione domani vedro' queste e le altre e vi mettero i miei chart Clicca per allargare... grazie
osinod ha scritto: le tue segnalazioni vanno sempre tenute nella massima considerazione domani vedro' queste e le altre e vi mettero i miei chart Clicca per allargare... grazie