vorrei aprire un bel thread

A proposito di politici di lungo corso ancòra vivi: Zilvio ha 86 anni. Zilvio barcolla.

Vedi l'allegato 682568
Senato, il video di Silvio Berlusconi che barcolla uscendo dal catafalco dopo il voto: sorretto da due persone (virgilio.it)

Secondo i dati ISTAT, e mischiando colpevolmente frequenze con probabilità, un maschio
- a 86 anni, ha l'11% di probabilità di non festeggiare il compleanno successivo
- se arriva a 87 anni, ha l'12% di probabilità di non festeggiare il compleanno successivo
- se inopinatamente arriva a 88 anni, ha il 14% di probabilità di non festeggiare il compleanno successivo
e così via.

Vedi l'allegato 682572

Ma noi non sappiamo se Zilvio sia un essere umano o un indomito, e soprattutto lucido e in piena salute robot, che ci seppellirà tutti/e.
Che si faccia ibernare?

Che si faccia ibernare?
Oppure...
Mi viene in mente che, con i suoi soldi, potrebbe sovvenzionare un laboratorio che si occupi illegalmente di clonazione.
O magari l'ha già fatto.
Forse ci sono in giro decine di giovani Berluschini che, tra qualche anno, diventeranno Berlusconi adulti.

snoopy000.gif

Oppure...
Mi viene in mente che, con i suoi soldi, potrebbe sovvenzionare un laboratorio che si occupi illegalmente di clonazione.
O magari l'ha già fatto.
Forse ci sono in giro decine di giovani Berluschini che, tra qualche anno, diventeranno Berlusconi adulti.

Vedi l'allegato 683789
sono assolutamente certo che sia già stato fatto.
Il primo esperimento è stato Renzi, gli è venuto male però.
Peggio dell'originale.

Mi è venuto in mente che potrei aprire un
4) Thread sui cani.
L'altro giorno ero al bar, e ho visto una povera creatura: un bulldog francese rantolante.

[...]
qualche giorno fa ho visto un programma da brividi sugli Asili per cani e altre follie umane
[...]
a me stavano sulle balle i bulldog francesi.
[...]
in quel programma ho appreso che negli ultimi decenni gli allevatori, per venderne di più, hanno selezionato animali con il muso sempre più corto (e più "umano"), ma le dimensioni della lingua e di altri organi interni non sono cambiate, per cui queste povere bestie hanno seri problemi di respirazione (e talvolta vanno operati per ridurre gli ingombri degli organi interni).
La stessa cosa è avvenuta per i carlini.

Il bulldog francese dal respiro affannato (e senza alcuno sforzo) mi faceva pena.

Mi si è avvicinato e gli ho fatto una grattatina sotto il collo.

Povera bestiolina.

E non ho ancòra aperto il mio thread sui cani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto