vorrei capire perchè continuano a prenderci per il qulo...........

palenque

Forumer storico
Forse sono solo io che la penso così!!!!!?????

Il gatto e la volpe (Berny e Geithner) dicono di volere un dollaro forte ahahahahahah (ha perso 7 figure in pochi giorni sull'euro che dovrebbe avere qualche piccolo problemino di suo con i tassi biennali greci al 25%:eek::eek:)

Dopo aver fatto di tutto per mesi per evitare la deflazione e inflazionare il sistema a più non posso dice che l'inflazione sarà lieve.

Continuano a pompare i mercati a più non posso ma per superare i massimi di febbraio e dimenticarsi del tutto del terremoto giapponese con conseguente catastrofe nucleare (i tedeschi si erano fatti mi pare 4 aperture in gapdown di seguito se ricordo bene ovviamente tutte recuperate) i cani hanno dovuto svalutare il dollaro di una decina di figure rischiando di mandare definitivamente in default i piigs. Ma mi domando dove quazzo vogliono andare a parare???

Ci sarebbe da aggiungere parecchio altro ma a quest'ora dopo aver assistito all'ennesima pagliacciata di berny e soci vado a dormire dicendo solo che fra poco prenderanno un bel pretesto per fare una bel crolletto, come al solito oltre ogni immaginazione penso vicino al 20%.

Importante sarà il timing e i valori da cui shortare. Sono tamente pazzi che potrebbero andare anche a 1420 ma lì sarebbe veramente un calcio di rigore.

Forse troppo facile.

Buonanotte

P.S.: open interest verso i 65000 contratti aperti

Ultima modifica:
il petrolio corre. sempre il solito dubbio siamo arrivati o manca ancora l'ultima corsa che potrebbe essere euforica. quasi certo che entro fine giugno saremmo comunque più bassi di qui ma bello sarebbe shortare nei pressi dei massimi. potrebbero anche fermarsi e fare un pò di finte distributive in quest'area per qualche giorno.

Continuano a pompare i mercati a più non posso ma per superare i massimi di febbraio e dimenticarsi del tutto del terremoto giapponese con conseguente catastrofe nucleare (i tedeschi si erano fatti mi pare 4 aperture in gapdown di seguito se ricordo bene ovviamente tutte recuperate) i cani hanno dovuto svalutare il dollaro di una decina di figure rischiando di mandare definitivamente in default i piigs. Ma mi domando dove quazzo vogliono andare a parare???

Ci sarebbe da aggiungere parecchio altro ma a quest'ora dopo aver assistito all'ennesima pagliacciata di berny e soci vado a dormire dicendo solo che fra poco prenderanno un bel pretesto per fare una bel crolletto, come al solito oltre ogni immaginazione penso vicino al 20%.

Importante sarà il timing e i valori da cui shortare. Sono tamente pazzi che potrebbero andare anche a 1420 ma lì sarebbe veramente un calcio di rigore.

Forse troppo facile.

Sei SHORT, vero? :D :D :D

Sei SHORT, vero? :D :D :D

ciao SEE FU prendi per il qulo anche tu:D:D:D

Dovrei essere short alla grande guardando alcune cosette ma siccome ho da tempo imparato che sono pazzi falsi e fuori di testa sono addirittura long su titoli (non eccessivamente) che sto piano piano alleggerendo e short con qualche put (poche - 2-3) settembre tanto perchè non mi fido ancora. poi sono short leggero sul dax con etf da prezzi un 2% sotto a questi (quindi non mi preoccupo neanche un pò per ora).

Quello che volevo dire è che sfidano la forza di gravità (non certo il nostro mercato che fa veramente pena e che dovrebbe fare + 20 anzichè - 20 per risollevarsi un pò ma che perde sempre ogni occasione di riscatto) salendo spinti dalla liquidità ecc. e che come già successo dopo cadranno più fragorosamente di quanto si pensa. almeno questo penso io. ribadisco è un problema di timing e di punto giusto da cogliere per shortare ma da lì un 15-20% in un mesetto credo che non ce lo cavi nessuno.

comunque c'è poco da ridere per la situazione in cui ci hanno messo e non parlo di grafici ovviamente.....

Io direi di aspettare il weekly close.
Reazioni violente dei sellers potrebbero sempre esserci.

Buona idea. Comunque per non essere frainteso io non facevo un discorso puramente di trading tanto è vero che il dubbio che i cani vadano a 1400 mi resta ma lì credo che il rischio per lo short sarebbe veramente basso.

Ultima modifica:
ciao SEE FU prendi per il qulo anche tu:D:D:D

Dovrei essere short alla grande guardando alcune cosette ma siccome ho da tempo imparato che sono pazzi falsi e fuori di testa sono addirittura long su titoli (non eccessivamente) che sto piano piano alleggerendo e short con qualche put (poche - 2-3) settembre tanto perchè non mi fido ancora. poi sono short leggero sul dax con etf da prezzi un 2% sotto a questi (quindi non mi preoccupo neanche un pò per ora).

Quello che volevo dire è che sfidano la forza di gravità (non certo il nostro mercato che fa veramente pena e che dovrebbe fare + 20 anzichè - 20 per risollevarsi un pò ma che perde sempre ogni occasione di riscatto) salendo spinti dalla liquidità ecc. e che come già successo dopo cadranno più fragorosamente di quanto si pensa. almeno questo penso io. ribadisco è un problema di timing e di punto giusto da cogliere per shortare ma da lì un 15-20% in un mesetto credo che non ce lo cavi nessuno.

comunque c'è poco da ridere per lala situazione in cui ci hanno messo e non parlo di grafici ovviamente.....

No, io non prendo per il culo nessuno.
Sono semplicemente un trader che segue il mercato. In questo momento il mercato sta salendo e perciò sono LONG.
E non mi chiedo il motivo per cui il mercato sta salendo anche perchè non me ne frega niente di saperlo.
Il giorno che il mercato si mette a scendere io mi metterò SHORT.

Ma per il momento:

1) MACD e SAR Parabolica sono positivi;
2) Le candele sono tutte di colore verde;
3) Non c'è ancora nessun segnale di inversione del trend.

Ergo la strategia da seguire, per il momento, è LONG.

Users who are viewing this thread

Back
Alto