vorrei capire perchè continuano a prenderci per il qulo...........

No, io non prendo per il culo nessuno.
Sono semplicemente un trader che segue il mercato. In questo momento il mercato sta salendo e perciò sono LONG.
E non mi chiedo il motivo per cui il mercato sta salendo anche perchè non me ne frega niente di saperlo.
Il giorno che il mercato si mette a scendere io mi metterò SHORT.

Ma per il momento:

1) MACD e SAR Parabolica sono positivi;
2) Le candele sono tutte di colore verde;
3) Non c'è ancora nessun segnale di inversione del trend.

Ergo la strategia da seguire, per il momento, è LONG.

SEE sei sempre long??

La discesa è cominciata adesso vediamo se fanno un pò di altalena prima di crollare. lo preferirei. Bella outside sul settimanale del futuro fetuso.:D

O.I. 67771. sceso di ben poco.

Ultima modifica:
tergiversano un pochino ma la resa dei conti si avvicina:D:D.

O.I. è sempre rimasto sopra i 70000. Oggi 72152.

Io operazioni prevalentemente short fino a fine giugno e forse inizio luglio. Se ci saranno le condizioni punto ad uno very strong short.:D

L'unico problema è che siamo tutti short: Treno, Filo, Buck, SOLO, Sandor ecc.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

O.I. a 70295 direi che ci siamo quasi. oggi comprate alcune put giugno luglio e settembre

O.I. 72412.

Ho chiuso praticamente tutti gli short 8speriamo di non aver fatto male:rolleyes:). Mi sono tenuto una put settembre 21000 tanto per averla perchè non sono sicurissimo che da qui rimbalzino potrebbero fare ancora un minimo ma poi dovrebbero rimbalzare.

Adesso mi concentro per cogliere l'area del massimo del rimbalzo (sperando appunto di aver visto il minimo temporaneo) da dove shorterò per una discesa importante fino a circa fine giugno.

d'altronde anche il grande sandor avalla questa ipotesi, perche ieri alla domanda di latinista se il tempo era giunto, ha risposto no , se si scendeva diretti a 20000 avrebbe risposto si.

Users who are viewing this thread

Back
Alto