vorrei capire perchè continuano a prenderci per il qulo...........

allora sono cambiati i players....una volta non funzionava cosi'
cmq il sito e' in decadenza..dati intraday farlocchi...con oi che viaggia oltre i 150k ..e poi rientrare

perchè aspettano che TUTTI si mettano long rinunciando allo short , cosi poi crollano.............

Ci stanno riuscendo.... Hanno anestetizzato tutti facendo credere che qualsiasi cosa accada (default stati - terremoti- catastrofi nucleari ecc) tutto andrà a posto sempre e comunque e che ogni ritraccio è occasione d'acquisto ma non sarà sempre così. occhio.

La correzione ci sarà e bella tosta tra 15 e 20%. L'unico dubbio ribadisco è il timing e l'area di ingresso potrebbero andare in area 1400 e noi anche far di più proporzionalmente tanto basta muovere intesa e unicredit

O.I. 65994. Non demordono e preparano il terreno per il crolletto che mi aspetto entro fine giugno (15-20%). Oggi poteva essere una giornata euforica e non lo è stata anzi le chiusure sono sui minimi di giornata. Non mi sembrano delle candele propriamente rialziste. Comunque potrebbero tirarla ancora un pò in lungo.

O.I. 66151 salita lenta ma inesorabile. Petrolio fatto ritracciare. Vediamo fino a quando e a dove riescono a tener botta gli indici. Il tempo passa ......

assaggino di discesa. forse abbiamo visto i massimi di periodo. non sono sicurissimo ma più del 50% di probabilità (facciamo 51%...:D:D). stamattina dovevo shortare forte a 22100 e invece ho dormito ahimè:wall::wall::wall::wall:

azzzzzzzzz O.I. 68437:eek::eek::eek:. stamattina subito dopo l'apertura hanno scambiato 2500 fib . mi sa che sono andati ad ingrossare le fila dell'O.I.

Ah dimenticavo: oggi volumoni rispetto agli ultimi giorni oltre 25000 fib

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto