Sella - Banking, TOL Vorrei passare al TOL di Banca Sella

carpe diem

Banned
Banca Sella come vi trovate?
Pregi e difetti del TOL di Banca Sella chiedo a chi usa questa banca di darmi le informazioni utili per poter decidere se vale la pena aprire un C/C per il trading online

Banca Sella come vi trovate?
Pregi e difetti del TOL di Banca Sella chiedo a chi usa questa banca di darmi le informazioni utili per poter decidere se vale la pena aprire un C/C per il trading online

Buona giornata carpe diem, non uso il Tol ma Sella X Trading - mi trovo bene è ben gestito sia per quanto riguarda l'operabilità e la quantità di funzioni disponibili, sotto il profilo assistenza sono preparati e attenti alle esigenze dei clienti - opero con C.C. che ovviamente ti da interessi da fame , ma in alternitava c'è il conto Web Sella.it che io non uso. Per l'obbligazionario opero con un'altra banca perchè in Sella ancora non c'e (dicono tra 2 o 3 mesi) Ciao

Websella è ottima solo sotto il profilo Banking per il trading meglio Fineco!

Guarda ho fineco ma la uso solo come bancking non faccio trading ho anche altri conti ! Come Trading in maggioranza sono su Fineco poi con mamma Google puoi rendertene conto! Altresì non sono un PF e o Promotore anzi tutt'altro

ho provato a chiamare per 2 giorni il call center trading di sella per avere info (non sono cliente) e non mi hanno mai risposto
:down:

ho provato a chiamare per 2 giorni il call center trading di sella per avere info (non sono cliente) e non mi hanno mai risposto
:down:

Mi scoccerebbe passare come promoter di B.Sella, ma stento a credere che in 2 giorni non ti abbiano mai risposto, a me hanno sempre risposto e sempre con i n.verdi - se vai sul sito Sella.it in basso a sx nella fascia nera clicca contatti - maggiori informazioni e accedi ai n. telefonici , di scelte ne hai parecchie. Ciao

Mi scoccerebbe passare come promoter di B.Sella, ma stento a credere che in 2 giorni non ti abbiano mai risposto, a me hanno sempre risposto e sempre con i n.verdi - se vai sul sito Sella.it in basso a sx nella fascia nera clicca contatti - maggiori informazioni e accedi ai n. telefonici , di scelte ne hai parecchie. Ciao

anche a me scoccerebbe passare per promoter di questo o antipromoter di quello.
poichè ho pochi dubbi sulle mie capacità di cercare numeri di telefono e di pigiarli sull'apparecchio lascio che ognuno tragga le sue considerazioni.

anche a me scoccerebbe passare per promoter di questo o antipromoter di quello.
poichè ho pochi dubbi sulle mie capacità di cercare numeri di telefono e di pigiarli sull'apparecchio lascio che ognuno tragga le sue considerazioni.

O.K. scusa come non detto.

in passato , non prossimo , ho mandato parecchia gente da Sella

sentite le loro esigenze , fatta una spannometrica comparazione , risultava largamente buona sia come costi SIA COME AFFIDABILITA'

Da tempo , DA MOLTO TEMPO , (parlo per gli aspetti relativi al trading , non per banking e altro ) il deteriorasi dell'affidabilità è diventato davvero un elemento grave : da molto non la consiglio più , da molto

(queste cose le ho sempre dette molto chiaramente a Sella , anche sull'altro forum )

la uso molto meno , non mi fido più :

blocchi improvvisi - anche se spesso sistematici - sono una costante DA ANNI

book totalmente fasulli , spesso , idem

di recento , poi ho constatato

lentezza inoltro ordini ( almeno erano rimasti veloci fino a non molto tempo fa , se funzionava , dopo l'invio eri in book rapidamente
Da non molto nemmeno più questo ( cara b S , è documentato , non chiacchiere! )
e nemmeno più book senza grandi ritardi : perchè ultimamente li controllo con quelli di un altro tol e si vede benissimo che sono indietro , spesso molto indietro

purtroppo , bisogna dire , che la concorrenza se la fanno verso il basso : non c'è molto da stare allegri

se sei uno slow trader ( e anche uno che se NON riesce a inviare un ordine perchè ... ce ne può essere un tot di perchè , se questo lo superi dicendo : fa niente ... ) forse potrebbe pure andarti bene ugualmente

di sicuro non è più Sella di qualche anno fa , nemmeno la brutta copia (pensa te che si mettono a cambiare piattaforma ... è altro che dovrebbero cambiare)

Users who are viewing this thread

Back
Alto