Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Osinod ha espresso un pensiero che mi frulla nella testa da un po'.. dopo diversi viaggi per lavoro in Germania (moltissimi impianti civili...) quindi grazie alle indicazioni mi sono messo al lavoro ...
GT Solar ha un Ebidta/ Dipendente e Revenue/Dip elevatissimo: suggerisce la locazione in Rpc con qualche forma di partecipazione locale (dal loro bilancio emerge che le Property/Plant/ Equipment sono basse rispetto ai concorrenti..) Credo che i 332 dipendenti riportati siano quelli dell' HQ in USA; il loro costo per watt rispetto a First Solar è + alto (0,95 Vs 0,85) dovuto probabilmente ad un costo maggiore delle vendite (i concorrenti hanno una % di costo sulle vendite inferiore dovuto, credo anche ad un flusso di vendite maggiori ergo una migliore distribuzione dei costi..); Correttamente prima venne osservato che la loro quotazione è direttamente proporzionale alla quotazione del greggio: quando a maggio 08 raggiunse 110/120 $ barile in quell' occasione First Solar raggiunse e supero' i 300$...
Rimarchevole il fatto che non abbia debiti.
Nel file ci sono i confronti tra diverse società, ed il confronto tra Memc (WFR) First Solar (FSLR) e Gt Solar (SOLR)...
Mi stupiscono un po' le short ... Copenaghen? oppure la differenza di prezzo/watt? boh.