w.imm.lombarda..

si ma se vogliono anticipare lo devono scrivere chiaramente.
sul loro modulo di adesione non si fa rierimento al problema "in valuta".
abituato ai diritti in fase di adc stavo per acquistare il 27 per faxare il 28.
se compravo il 27 se mi creavano problemi facevo l'"allievo di totolina" e gli piantavo una bella grana.

adesso che lo so, (se non si correggone nel pomeriggio) ..... mi guardo in giro e vedo se c'e' qualche altro tol
piu' efficente......

ulteriore dimostrazione di come spazi interessanti di inefficenza del mercato sono preclusi ai piccoli.

:)

idefix ha scritto:
ulteriore dimostrazione di come spazi interessanti di inefficenza del mercato sono preclusi ai piccoli

E' che le banche non sono organizzate per i mercati moderni, dove chiunque di noi può comprare un titolo fino all'ultimo secondo della sua vita.

Si vedano le opa: certe banche ancora pretendono le adesioni sette giorni prima della scadenza.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ing64 ha scritto:
Le banche li hanno in carico a zero Lire e non volendo convertire per non cacciare altri soldi dovranno vendere portando il warrant a prezzi decisamente bassi

In tal caso la situazione è da monitorare: se il prezzo dei warrants finisse ampiamente sotto la parità con l'azione si potrebbe comprare ed esercitare. Ovvio che per farlo occorre che lo sconto sia bello ampio.

I warrants sono quotati fino al 27, esercitabili fino al 31. Poi ci sono i tempi di attesa per la consegna delle azioni.

Anche se andassero a zero uno sconto enorme non potrà esserci perché 0.17€ bisogna pure versarli!
Già adesso si raccoglie il titolo ameno di 0.18 e q.sa a mio avviso si può iniziare a comprare.

Quanto ai tempi alcuni TOL caricheranno le azioni, come è giusto che sia, il 4/1.

Vediamo se martedi ci sarà l'ultimo sell-off sull'azione in corrispondenza dell'ultimo giorno di quotazione dei warrant.

A quel punto si può certamente comprare l'azione senza passare per i warrants da esercitare.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Vediamo se martedi ci sarà l'ultimo sell-off sull'azione in corrispondenza dell'ultimo giorno di quotazione dei warrant.

A quel punto si può certamente comprare l'azione senza passare per i warrants da esercitare.

L'azione la sostengono.
Guarda cosa è successo in questi ultimi minuti: 4 scambi e titolo sopra 0.19€...

Perchè sull'azione mi è entato ieri lo stop a 1,825. Bella eh??? Ma non è la prima ne sarà l'ultima, il rispettare la pianificazione, alla lunga, è sempre pagante anche se per pochi tick perdere questo rialzo fa proprio inc....re.In ogni caso BUON NATALE a tutti voi. :)

Ho seguito attentamente il warrant in questione da tempo e fino a Venerdì mattina si è verificato quanto dicevo,: ovvero all'improvviso arrivavano botte da 1.5 milioni di warrant in vendita, ovvero le banche uscivano per non convertire.

Poi è partito il titolo (dopo 6 sedute, anche un gatto morto rimbalza) ed a ruota con un leggero ritardo è partito il warrant e quando alcuni traders piuttosto furbi e scaltri si sono accorti che non arrivava più mister milione allora hanno cominciato prima a comprare e poi a pompare il warrant con finto denaro (si mettavano sul book alcuni livelli sotto il denaro con 600.000 -700.000 pezzi che guarda caso sparivano appena si avvicinava la lettera)

Martedì ultimo giorno, se le banche hanno finito di vendere come sembra potrebbe succedere di tutto e di più (dipende dai pompatori del warrant e ce ne sono moltissimi)

Users who are viewing this thread

Back
Alto