Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Novembre 2022 #2 Già da come parcheggia, si evince che il proprietario della macchina è italiano
a323109 Trafficante 5 Novembre 2022 #6 Erminiottone ha scritto: Già da come parcheggia, si evince che il proprietario della macchina è italiano Clicca per allargare... Se fosse italiano avrebbe la Panda Ammetano Quello è svizzero o lumbard
Erminiottone ha scritto: Già da come parcheggia, si evince che il proprietario della macchina è italiano Clicca per allargare... Se fosse italiano avrebbe la Panda Ammetano Quello è svizzero o lumbard
patatina 77 Creatore di UGC 5 Novembre 2022 #7 superb@ffone ha scritto: È la mia Clicca per allargare... Io ti credo. Sul giornale riportavano che ormai gli italiani tengono le fuoriserie fuori provincia.
superb@ffone ha scritto: È la mia Clicca per allargare... Io ti credo. Sul giornale riportavano che ormai gli italiani tengono le fuoriserie fuori provincia.
superb@ffone Forumer storico 5 Novembre 2022 #8 patatina 77 ha scritto: Io ti credo. Sul giornale riportavano che ormai gli italiani tengono le fuoriserie fuori provincia. Clicca per allargare... in realtà me l'hanno ciulata, però visto il prezzo dell'elettricità confido che me la riportino o la abbandonino
patatina 77 ha scritto: Io ti credo. Sul giornale riportavano che ormai gli italiani tengono le fuoriserie fuori provincia. Clicca per allargare... in realtà me l'hanno ciulata, però visto il prezzo dell'elettricità confido che me la riportino o la abbandonino
mvdvec Aquila della notte 6 Novembre 2022 #9 superb@ffone ha scritto: in realtà me l'hanno ciulata, però visto il prezzo dell'elettricità confido che me la riportino o la abbandonino Clicca per allargare... che fosse un'auto da ciulare non c'e' dubbio
superb@ffone ha scritto: in realtà me l'hanno ciulata, però visto il prezzo dell'elettricità confido che me la riportino o la abbandonino Clicca per allargare... che fosse un'auto da ciulare non c'e' dubbio