augustus2906
Forumer attivo
Nella sezione "warrant" della Borsa Italiana è quotato il WARRANT AMBROMOBILIARE 2014 che dà diritto a ricevere una azione Ambromobiliare nei mesi di giugno e luglio degli anni 2012, 2013 e 2014 al prezzo di esercizio di 6,6 euro.
Il rapporto di esercizio è di una nuova azione per ogni warrant posseduto.
Siccome l'azione Ambromobiliare quota 9,9 euro, questo warrant dovrebbe valere circa 3,3 euro, ed invece stamattina esso quotava circa 0,3 euro, vale a dire meno di un decimo di quella che dovrebbe essere la sua "giusta" quotazione.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo questo warrant ha una quotazione così scontata rispetto a quella che dovrebbe essere la sua quotazione teorica che, ripeto, dovrebbe essere circa dieci volte superiore alla sua quotazione attuale?
Oppure mi sfugge qualcosa e per questo sono io che sbaglio i calcoli?
Un ringraziamento sincero a chiunque vorrà darmi chiarimenti in merito.
Il rapporto di esercizio è di una nuova azione per ogni warrant posseduto.
Siccome l'azione Ambromobiliare quota 9,9 euro, questo warrant dovrebbe valere circa 3,3 euro, ed invece stamattina esso quotava circa 0,3 euro, vale a dire meno di un decimo di quella che dovrebbe essere la sua "giusta" quotazione.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo questo warrant ha una quotazione così scontata rispetto a quella che dovrebbe essere la sua quotazione teorica che, ripeto, dovrebbe essere circa dieci volte superiore alla sua quotazione attuale?
Oppure mi sfugge qualcosa e per questo sono io che sbaglio i calcoli?
Un ringraziamento sincero a chiunque vorrà darmi chiarimenti in merito.