augustus2906
Forumer attivo
Oppure i soci di maggioranza si scambiano le azioni per far salire le quotazioni e tirar dentro chi resterà poi col cerino mano. Abbiamo visto tante di queste situazioni.
Per acquistare i diritti occorrerebbe sapere con certezza quali sono i fondamentali dell'azienda, e cioè se vale almeno i 6,6 euro.
Altrimenti è un'operazione da seguire minuto per minuto.
andgui.
Ciao Andgui,
naturalmente tutto può essere, ma io sono convinto che la situazione si è sbloccata quando giovedì pomeriggio uno degli azionisti di maggioranza, probabilmente lo stesso che sta rastrellando le azioni, ho tolto dal book la vendita dei 150.000 warrants in suo possesso e che si trovava in portafoglio per aver partecipato all'aumento di capitale che ha preceduto la quotazione in Borsa della società.
Fino a giovedì mattina c'erano in vendita 50.000 warrants a 0,3600 euro, 50.000 warrants a 0,3750 euro e 50.000 warrants a 0,3900 euro.
Poi, forse, qualcuno gli ha spiegato che era un controsenso acquistare le azioni e svendere i warrants e così giovedì pomeriggio sono scomparsi questi ordini di vendita: in tal modo le quotazioni dei diritti hanno potuto cominciare a muoversi.
Nei prossimi giorni osserveremo attentamente l'evolversi della situazione.