Webank - Banking, TOL Webank: Chi lo ha?

• Creatore Discussione Creatore Discussione maaca
  • Data di Inizio Data di Inizio
Com'è la piattaforma gratuita trading base di webank?
Inoltre webank manda gratuitamente le email quando si fanno operazioni sul conto, si usa il bancomat e via dicendo?

Prossimamente ci sarà l'integrazione con Intesa Trade... ma su come e quando non si sà ancora nulla...

Ciò significa che a breve potrebbe anche cambiare il piano commisionale?
Io sono inesperto... voi che ne capite più di me ditemi... questa integrazione con Intesa Trade è vista come una notizia positiva o negativa?

Ipotizzando di avere una certa somma sul c/c webank , e di volerla prelevare tutta facendo un bonifico presso la mia banca "fisica" , mi e' stato detto che non si puo' prelevare piu' di 12.500 , a bonifico !! vero ? in questo caso se volessi prelevare , 100.000 , dovrei fare 4 bonifici ? e magari in giorni sucessivi ?

Ipotizzando di avere una certa somma sul c/c webank , e di volerla prelevare tutta facendo un bonifico presso la mia banca "fisica" , mi e' stato detto che non si puo' prelevare piu' di 12.500 , a bonifico !! vero ? in questo caso se volessi prelevare , 100.000 , dovrei fare 4 bonifici ? e magari in giorni sucessivi ?

il plafond puo' essere alzato a richesta

ad ogni mdo non si parla di giorni successivi ma solo di eventuali più bonifici singoli....

Ciò significa che a breve potrebbe anche cambiare il piano commisionale?
Io sono inesperto... voi che ne capite più di me ditemi... questa integrazione con Intesa Trade è vista come una notizia positiva o negativa?

Non si sà ancora nulla a proposito.. in linea di massima dovrebbe essere positiva.... e credo ci siano i presupposti per abbassare le attuali commissioni.... e rendere il tutto più competitivo e completo...

E' un po' OT ma dò questa notizia di servizio

La raccolta punti " Punta su di te" che permette di avere punti premio semplicemente utilizzando bancomat e carta di credito o facendo operazioni è stata prorogata di un anno...

Quindi se non si ritirano i premi dell'attuale catalogo, i punti restano validi per il prossimo....

Per chi non ha ancora aperto webank e volesse avere 2000 punti omaggio... mi mandi un pm... ;)

Io penso proprio che aprirò con webank... ma possibile che nessuno sa rispondermi a questa domanda:
webank manda gratuitamente le email quando si fanno operazioni sul conto, si usa il bancomat e via dicendo?
Insomma un po come fa iwbank... sul sito non riesco a trovare molto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto