FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

bonjour a toi aussie ... por tut le giurr ... fin a diman a mezzogiurr.

Un giorno con il tuo permesso, posterò la saga dell' homo ragno che contrariamente a quanto molti pensano, è livornese :lol:.

Grazie per la parte grafica ... spettacolare, ... un po' intricata, ... ma comunque chiara, ... sopratutto quel wolfettino con h&s :clapclap:

Non hai bisogno di permesso. Per l'uomo ragno questo e altro ! :lol:

giorno....

visto che mi siete simpatici ve lo mostro ............ il grafico :D

DJ ESTOXX -H-8-4 Future.png

di nuovo uno stop perfetto sul 50% di fibo-1punto :)

.... purtroppo nessun vinculo sul futuro prossimo remoto .

.... purtroppo nessun vinculo sul futuro prossimo remoto .

Ciao Tetsuo
a dire il vero per chi segue la teoria dei vincoli che va per la maggiore (che invece a mio modo di vedere non ha nessun fondamento teorico) il vincolo c'e' eccome ... secondo t-1 al ribasso implica quarto t-1 al ribasso.

Ma i t+1 ideali in 4 tempi non hanno passato la prova statistica (perlomeno per come conto io) e quindi non ci conterei moltissimo ... comunque, giusto a titolo di informazione, poi ognuno si vincula come preferisce :-o

Ciao Tetsuo
a dire il vero per chi segue la teoria dei vincoli che va per la maggiore (che invece a mio modo di vedere non ha nessun fondamento teorico) il vincolo c'e' eccome ... secondo t-1 al ribasso implica quarto t-1 al ribasso.

:wall:

giusto meurs :up:

Allora vediamo in diretta se questa volta la teoria viene confermata.......controlliamo da qui a 3-4 giorni se viene batuto un minimo inferiore a 2851

:wall:

giusto meurs :up:

Allora vediamo in diretta se questa volta la teoria viene confermata.......controlliamo da qui a 3-4 giorni se viene batuto un minimo inferiore a 2851

Esatto :up:
Attenzione comunque che secondo la mia conta con il MT, ci troviamo fino a prova contraria nel quarto semigiornaliero del secondo t-2 del t-1 partito il 31 marzo ... tempo per fare minimi inferiori ci sarebbe fino a stasera o anche fino a domattina ... per i t-2 putroppo e' cosi' ... o 3 o 4 o 5 semigiornalieri, ma qualche accorgimento per distinguere i casi lo si puo' prendere ... ;)

1270724602djeurostoxx500610.png

Meur e Tet vi vedo in grande spolvero. :)

Tet, hai visto quanto è tecnico l'Eurostoxx ? veramente uno sballo usare fibonacci ...

Ho ridotto notevolmente le operazioni in questi giorni, ma quelle che chiudo in giornata vanno sempre bene ... Sarà un messaggio dall'aldilà ?

Buon pranzo

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Full06dssdds10 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full06dssdds10 Future.png
    28,4 KB · Visite: 161
a tra un paio di ore

Possibile chiusura e ripartenza ?

:)

Allegati

• DJ ESTOXX 50 Fulldfdfdfdf0610 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Fulldfdfdfdf0610 Future.png
    24,6 KB · Visite: 95