FTSE Mib Futures Whatever Works - Basta che funzioni

Un'eruzione vulcanica le cui ceneri bloccano il traffico aereo europeo e usa-europa, la più grande banca di investimento sotto accusa per frode, ...
domani è molto probabile un attacco da parte degli extraterrestri o un'invasione di cavallette a Helsinki.

O un raid israeliano su Teheran.

dai scrivete qualcosa che in tv c'è la Santanchè e mi stavo sentendo male ... non sono riuscito ha usare neppure il telecomando ...
ho staccato la presa della TV

dai scrivete qualcosa che in tv c'è la Santanchè e mi stavo sentendo male ... non sono riuscito ha usare neppure il telecomando ...
ho staccato la presa della TV

:lol::lol:
A me si e' rotto il ricevitore satellitare nel maggio 2009 e non l'ho ancora fatto riparare :rolleyes: e quindi non vedo nessun canale italiano ... vabbe' che negli ultimi mesi ho altro da fare alla sera :D

Dai che ti metto un video per deprimerti ancora di piu' (meglio a schermo intero)
Ciao JR :)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hWGUnrIiOoI]YouTube - Autechre - Dropp[/ame]

Ultima modifica:
A me piacciono i francesi e mi spoglio solo sotto quella linea rossa, ancora non è tempo si rischia di costiparsi.

Ora si può stare in braghe di tela.

Vediamo se rompono la bollinger inferiore del daily questa volta a 3630, dopo la prima divergenza seria dall'inizio del rialzo di marzo 2009.

1271486976capture170420108.38.40.gif

1271486994capture170420108.41.24.gif

1271487013capture170420108.42.20.gif

Aggiornamento per i cicli superiori (disclaimer: i cicli oltre il t-1 non mi interessano operativamente, metto solo degli spunti)

Secondo questa conta (che usa l'Intermediate Trend) siamo nel quarto t+1 dell'intermedio. Sui cicli max-max sembra sia partito il nuovo intermedio, quindi da qua in poi dovremmo andare a chiudere l'intermedio min-min con tranquillita' (forse)

1271512693eurostxx50mar5.png

Annuale cicli max-max. Da questo risulta che i massimi dell'anno non sono alle spalle, probabilmente verranno fatti in giugno-luglio. Ancora una volta, non ho fatto nessuna analisi storica su questo tipo di cicli, chi fosse interessato la faccia e condivida :)

1271512829eurostxx50mar5maxmax.png

E per finire, il t-1 (con Main Trend). Attenzione lunedi' a un eventuale 1-2-3 low del Main Trend che potrebbe indicare partenza del nuovo t-1 min-min. Buon fine settimana

1271512898djeurostoxx500610.png

Ultima modifica:
dove è Franzo ????!!!!

questi stanno andando a target :D

hihi :d: ... issi issi, je suì issi ... legg tout attentamount et silenziousaumont ... les targèt i lè drè ad arrivè ho vist ... mersì bocù Giolì Rogier ... un abbraccion :vicini:

Serve scrivere qualcosa ? ... Direi di no :d:

Caspita ci sono i forum finanziari zeppi d'interventi con frasi del tipo
" Io lo avevo detto" ... "Io avevo avvertito" ... "adesso andiamo a 666 poi a 0"
and so on :zzz:

Invece quivi, ... un silenzio da gran Signori, ... era già stato scritto un mesetto fa, ... figura e target.

A proposito, ... minchia in japponico dovrebbe essere 性交, ... comunque se posso, meglio i bad boys di GS che i good guys di Comunione e Liberazione.

Serve scrivere qualcosa ? ... Direi di no :d:

Caspita ci sono i forum finanziari zeppi d'interventi con frasi del tipo
" Io lo avevo detto" ... "Io avevo avvertito" ... "adesso andiamo a 666 poi a 0"
and so on :zzz:

Invece quivi, ... un silenzio da gran Signori, ... era già stato scritto un mesetto fa, ... figura e target.

A proposito, ... minchia in japponico dovrebbe essere 性交, ... comunque se posso, meglio i bad boys di GS che i good guys di Comunione e Liberazione.

:lol::lol:........avendone conosciuto qualcuno......ti confermo che è vero....!

Users who are viewing this thread

Back
Alto