Whoa there, Poppy

Fai una buona azione Qulturale, apri una pignacoteca in cui illustri la tua esperienza di pratiche pignarole.
Secondo me avrebbe successo e se fai pagare l'ingresso racimoli un bel gruzzoletto.
Sarebbe un’ottima idea se non fosse per il fatto che sto liquidando tutto, sono quasi alla fine;
mi ritiro a godermi il frutto del mio duro lavoro così poi potrò stare tutto il giorno a rosicare qui sul forum ad ascoltare i professori per imparare qualcosa, anche se essendo una pigna sarà dura.
Tu intanto inizia a fare qualcosa per cambiare la tua inutile e solitaria vita di merda.

Ps. Digli a quello che vuol cacarmi in testa di portarsi una scala, sono piuttosto altino.

cane1.jpg

cane 2.jpg

cane 3.jpg
cane 4.jpg

Per gli amanti cinofili una bella rassegna di sbavoni. :pollicione:

Sarebbe un’ottima idea se non fosse per il fatto che sto liquidando tutto, sono quasi alla fine;
mi ritiro a godermi il frutto del mio duro lavoro così poi potrò stare tutto il giorno a rosicare qui sul forum ad ascoltare i professori per imparare qualcosa, anche se essendo una pigna sarà dura.
Tu intanto inizia a fare qualcosa per cambiare la tua inutile e solitaria vita di merda.

Ps. Digli a quello che vuol cacarmi in testa di portarsi una scala, sono piuttosto altino.
Hai ragione almeno sul fatto che la mia vita sia solitaria ma d'altronde non posso contare su numerosi parenti come te per la compagnia.
Salutameli tanto e mi raccomando, ricorda che non esiste la marmellata di pigne. Lo dico nel caso in cui vi venisse in mente di pestarvi a vicenda per ridurvi a confetture da mettere sul mercato.

1669225161005.png

Ah ciccio, non c'è bisogno che io riferisca niente, penso che chiunque qui legge i tuoi prestigiosi msg.

ma non avevi detto d'aveere una 40ina d'anni? e già stai alla fine? marò che cazzaro :noo:
Io aveere (ma sei Tunisino?) solo quarantotto anni per l’esattezza e non ho più bisogno di lavorare.
Frega una sega della Fornero
ho fatto la scelta di ridurre al minimo la mia attività e a fronte della riduzione di soldi avrò più tempo per osservare le nuvole.
Trading e amicizie sempre nuove per non annoiarmi,
Oggi lavorare per pagare tasse e balzelli vari non ne vale la pena, i signori governanti se vogliono farsi il loro lauto stipendio vadano a lavorare.

Hai ragione almeno sul fatto che la mia vita sia solitaria ma d'altronde non posso contare su numerosi parenti come te per la compagnia.
Salutameli tanto e mi raccomando, ricorda che non esiste la marmellata di pigne. Lo dico nel caso in cui vi venisse in mente di pestarvi a vicenda per ridurvi a confetture da mettere sul mercato.

Vedi l'allegato 690704

Ah ciccio, non c'è bisogno che io riferisca niente, penso che chiunque qui legge i tuoi prestigiosi msg.
E allora dillo che fai il raccoglitore di pine, credevo fossi un professore;
con i pinoli che si possono estrarre da quelle pine, con quello che costano c’è da farci i soldi;
facciamo un affare, compro tutto al prezzo che vuoi, purché congruo, poi aggiungo qualcosina e compro, no, volevo dire assumo anche te;
mi servirà qualcuno con la testa dura per schiacciare tutte quelle pine.

Anche io leggo loro, e vedo che con tutto il veleno e tutta la bava che gli esce di bocca tra poco ci vorrà il 118, ma comunque sono fortunati, essendo pelati evitano di strapparsi i capelli. :)

Io aveere (ma sei Tunisino?) solo quarantotto anni per l’esattezza e non ho più bisogno di lavorare.
ho fatto la scelta di ridurre al minimo la mia attività e a fronte della riduzione di soldi avrò più tempo per osservare le nuvole.
Oggi lavorare per pagare tasse e balzelli vari non ne vale la pena, i signori governanti se vogliono farsi il loro lauto stipendio vadano a lavorare.
capisco.
quanta saggezza :ops:
et maestria

Ciccio, però qualche dritta sul trading potresti darcela, invece di quelle ignobili minghiate che scrivi. Almeno mettiamo qualcosa in saccoccia anche noi, non essere egoista.

Users who are viewing this thread

Back
Alto