Retelit (LIT) WI-MAX (2 lettori)

luce

Nuovo forumer
RETELIT forse ora si rivaluterà questo titolo con l' arrivo del WI-MAX che ne dite?????? ciao a tutti.
 

marcolino1980

Nuovo forumer
a quanto pare sembra di si a vedere dall'andamento di oggi sembra ci siano buone prospettive...io gia' dal 17/12 avevo visto bene su questo titolo e ne avevo comprate 14000 azioni a un prezzo di 0,357..
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
corri retelit corri :D
 

luce

Nuovo forumer
Dobbiamo seguire cosa accadrà nei prossimi giorni di Borsa; di certo la nuova tecnologia WI-MAX porterà nuove entrate alle varie ditte che offriranno questo nuovo servizio ai clienti.Penso che l' effetto positivo sarà ancora maggiore per quelle ditte che hanno a disposizione delle linee di fibra ottica installate sul territorio NAZIONALE.
In riguardo a Retelit cosa accadrà?....... E' una piccola e efficente ditta.Credo che possa essere sotto l' attenzione di molte aziende NAZIONALI e INTERNAZIONALI.

Cosa ne dite attendo una Vostra risposta grazie.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI..............
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
luce ha scritto:
Dobbiamo seguire cosa accadrà nei prossimi giorni di Borsa; di certo la nuova tecnologia WI-MAX porterà nuove entrate alle varie ditte che offriranno questo nuovo servizio ai clienti.Penso che l' effetto positivo sarà ancora maggiore per quelle ditte che hanno a disposizione delle linee di fibra ottica installate sul territorio NAZIONALE.
In riguardo a Retelit cosa accadrà?....... E' una piccola e efficente ditta.Credo che possa essere sotto l' attenzione di molte aziende NAZIONALI e INTERNAZIONALI.

Cosa ne dite attendo una Vostra risposta grazie.

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI..............



Ottime performance...esplosione di volumi...ma leggendo del business sul http://www.retelit.it/portale/content.asp?l=IT&id=31&f=ita/prodotti/default.htm non ho letto nulla direttamente correlato al wimax. Essendo proprietaria della rete potrebbe servire da carrier per altri operatori???Mi sfugge qualcosa???
Il movimento potrebbe essere legato all'interesse di qualche player del settore???
1167770712retelitdaily.jpg
 
non vendete comprate comprate comprate... se vedete ke scende sono solo gioketti loski per farvi prendere paura!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto