willy montini (1 Viewer)

montebar

Forumer storico
sto guardando la televendita di artetivu
quanto é prolisso e quanto simpatico é questo montini e forse anche competente
 

Cris70

... a prescindere
A me piace.
Non fosse altro che quando mente
(x esigenze aziendali),
si capisce.

Lui e Vanoni sono certamente i migliori x competenza, professionalità e perchè no, anche una buona dose di passione che ci mettono sempre
 

Loryred

Forumer storico
A me piace.
Non fosse altro che quando mente
(x esigenze aziendali),
si capisce.

Lui e Vanoni sono certamente i migliori x competenza, professionalità e perchè no, anche una buona dose di passione che ci mettono sempre

Concordo, ma opto senza dubbio per Vanoni, oltre che per il ciuffo :cool: per lo stile più sobrio e spontaneo... ... poi questo usa ancora il "loro" per rivolgersi al pubblico... ma quanto è antico!!!!

P.S. Forse sono di parte anche perchè con Vanoni ho anche una sorta di "debito di riconoscenza" perchè seguendo le sue trasmissioni notturne mi sono avvicinata all'arte contemporanea parecchi anni fa
 
Ultima modifica:

kiappo

Forumer storico
A me piace.
Non fosse altro che quando mente
(x esigenze aziendali),
si capisce.

Lui e Vanoni sono certamente i migliori x competenza, professionalità e perchè no, anche una buona dose di passione che ci mettono sempre

Mi associo..descrizione perfetta, d'altronde sono prima di tutto dei venditori. Personalmente Vanoni lo metto un po' più in alto rispetto a Montini, che alcune volte ( spesso..) si agita troppo e veste come un "ragiunatt" ...mentre Vanoni è piu sobrio e più casual...
 

Users who are viewing this thread

Alto