Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Windows OS: XP, Vista, 7Windows 7, sorpasso a Vista effettuato. E ora tocca a XP!
sto dicendo che Vista è ormai arcinoto che sia il peggior s.o. di sempre della Microsoft
fare un upgrade a W7 partendo da basi che non sono il meglio non è raccomandabile
p.s.
il consiglio che posso darti è di cercare meglio perchè ci sono delle offerte di w7 da installare ex-novo (no upgrade) che non costano un occhio della testa
il consiglio che posso darti è di cercare meglio perchè ci sono delle offerte di w7 da installare ex-novo (no upgrade) che non costano un occhio della testa
grazie Goofy è un software molto utile, ma per l'esigenza che ho credo che sia persa.perchè non mi appare più la schermata di accesso alla rete si connette direttamente.
sto dicendo che Vista è ormai arcinoto che sia il peggior s.o. di sempre della Microsoft
fare un upgrade a W7 partendo da basi che non sono il meglio non è raccomandabile
p.s.