Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione AbdulAzizalSaud
  • Data di Inizio Data di Inizio
quando dico che sei un disco rotto mi riferisco ai soliti battibecchi che fai con Scubaduc anche sul fol

sono noiosi, noiosi, noiosi....:down:

le os war sono noiosissime e non danno nessun apporto conoscitivo al forum

queste si chiamano battute non war:lol:

qua nn esiste nessuna war.. e le war che chiami tu sono solo dati tecnici per rispondere a chi fa affermazioni denigratorie senza apportare i dovuti dati tecnici

al massimo una war potrei farla con una persona per chesso' "contendermi" una donna..non dicerto per del codice software e del silicio:lol:

esatto, come quella che M$ tra 3 anni cambia la GUI e fa pagare altri 100€ per Win

quella pero' era una info tecnica e si ride..se faccio io la battuta in risposta invece mi si fa l'osservazione :lol:come se si andasse solo a simpatie "ad Nick" ..ed io so' che ti sono molto simpatico no?:D

suvvia

buona notte

esatto, come quella che M$ tra 3 anni cambia la GUI e fa pagare altri 100€ per Win

quella pero' nn era una battuta ..era una info tecnica dato li si ride..se faccio la battuta iin risposta invece si fa l'osservazione :lol:come se se si andasse solo a simpatie "ad Nick" ..ed io so' che ti sono molto simpatico no?:D

suvvia

buona notte

io non ho simpatie ed antipatie

se avessi avuto antipatie nei tuoi confronti in questo forum non avresti mai scritto

invece scrivi liberamente

non mi piacciono le os war....punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto