Windows OS: XP, Vista, 7 Windows 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione AbdulAzizalSaud
  • Data di Inizio Data di Inizio
io non ho simpatie ed antipatie

se avessi avuto antipatie nei tuoi confronti in questo forum non avresti mai scritto

invece scrivi liberamente

non mi piacciono le os war....punto
ti ripeto ..qua nn c'e' nessuna war

se fosse per te nn avrei mai scritto..ma se io scrivo su questo forum e' grazie al fatto che non ci sei solo tu ..

notte

Credetemi, non avevo alcuna intenzione di scatenare un "flame" :-o

se no' avrei scritto che avrebbero copiato una nuova GUI.. :lol:

Non c'e' nessuna guerra degli OS.... Il capitolo OS cosi' come lo intendiamo e' finito. MS ha vinto e Apple e' un player di nicchia, cosi' come lo Zune di MS nel mercato degli MP4 :(

Io ho pensato molto prima di cambiare nel 2006 e sono molto soddisfatto del MacMini che comperai a San Francisco. Quando uscira' la prossima versione di iLife ed un nuovo OS, invece che spendere i soldi per l'upgrade lo cambio e destino il vecchio a mediacenter e server per i back-ups. In pratica il vecchio Mini mi fara' il lavoro di timecapsule e di un' Apple TV invece che intasare le discariche. :up:

Fiber lo sa' benissimo, che non sono tipo da farmi "spennare" facilmente ne con l'hardware da Steve, ne con il software dello zio Bill. MAi spenderei 3 mila euro per un'iMac.... o 75 euro per upgradare Windows Starter :D

P.S. Sono tornato branchiño dal Brasile..:lol: :up:

Scuba io le prevengo le os war....;)

conosco il personaggio ed il suo modus operandi anche su altri forum :rolleyes:
http://www.investireoggi.it/forum/1171895-post4.html
vedere queste autoelezioni a narcisi senza che nessuno abbia chiesto di specificare o abbia specificato lui stesso fanno capire molte cose di cio' che affermi sugli altri
non c'e' bisogno che vada oltre anche perche' non conosci i forum inglesi tecnici dove scrivo ..per fortuna.

vedo che travisi, come al solito :D

Per cui grazie a tutti e in special modo a Goofy e a Fra

Pretorian ha fatto un 3d apposta dove ha ringraziato questa sez. del forum ed in modo particolare me e fra che lo avevamo aiutato per quel problema

io ho poi esteso il ringraziamento di pretorian a tutti gli altri che condividono quello che sanno ....
i ringraziamenti si intendono estesi anche a Giobar57, Blackie, e tutti gli altri che si adoperano per risolvere i problemi degli altri

quindi non mi sono preso il merito di nessuno, ho solo ringraziato ed ho esteso il merito a tutti gli altri...

p.s.
ma ti bannano pure lì?

Ultima modifica:
Per favore, smettetela di beccarvi per causa mia :rolleyes:

non c'e' nessuna guerra degli OS per quanto mi riguarda e anche se MS avesse copiato da Apple alcune cose, anche Apple ha preso da altri. Non c'e' niente di male nel copiare una cosa ben fatta... ;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto