Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (2 lettori)

Chiedo a TL:
- come puoi dirci di GHSI viste le notizie ( distribuzione dividendo e ipotetica dismissione società…) ?
- come vedono i mercati l’elezione di Kamala e l’enorme debito pubblico americano?
Grazie.
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Fatto il 100x100 di gain sia su TSLA che NVDA; ora stanno pulbeccando con il nasdaqcomp. a 17840 circa prima dell'affondo.
Li rientrero' sugli stessi PUT nuovamente.
LGVN segue alla virgola quanto dettato dalla Leggenda; ottima INDO, ma solo sopra 4,20 saro' certo dei prossimi 21 dollari circa.
Buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Come detto e ridetto sara' TRUMP il 47mo presidente USA ed il 47 ha un significato nefasto.
GHSI sta solo pulbeccando; io le mie a 11 me le tengo strette con 30 di target minimo ma in base alle mie simmetrie, 80 sono molto probabili.
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Nuovo forumer
L'affondo e' iniziato come previsto e la mie put mi regaleranno almeno un 5X ma su TSLA non e' escluso un bel 1000x100.
E ricordate che a novembre abbiamo sul nostrano almeno i 27000 certi come la morte.
AD MAIORA SEMPRE............THIS IS THE LEGEND..............TUTTO IL RESTO E' NOIA..........OVVERO IL NULLA CONDITO COL NIENTE.
Ed il bello che so pure convinti delle loro utopie (come quel genio che vedeva TSLA dover volare..........siiiiiiii a 130) ma tanto il loro c/c non mente................mai !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Oggi x alcuni clienti ho comprato altre 200000 INDO a 3,35; si fidano del piu' grande trader di tutti i tempi che e' certo che andranno presto a 2 cifre...............addirittura fino a 20-21 dollari.
Avranno fatto bene?????????????
Ai posteri l'ardua sentenza.
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Allora bella gente ho chiuso il PUT17 di MARA a 0,50 da 0,22 con 100 bigliettoni di gain (mi accontento anche se come gia' detto ho 11,7 di target a breve......magari piu' tardi rientro); sempre dentro i PUT di NVDA (che come al solito ci dice salendo oggi che domani crolla dopo gli utili) e TSLA .
Sempre in accumulo su LGVN che sta pulbeccando come dettato illo tempore prima del BOOMM che la portera' a 2 cifre.
Da NYC una buona giornata dalla Leggenda...............tutto il resto e' noia !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Giornata fantastica con la mossa su MARA veramente da LEGGENDA; rientrato come scritto alla grandissima a 0,28 ed oggi raccogliero' un altro generoso raccolto.
A differenza dei nobel del nulla condito col niente che sognano figure inesistenti, la Leggenda ha dettato il trend del BITCOIN al millesimo con un fantastico WOLFE RIALZISTA in play che ha la necessita' della seconda 5 al ribasso prima del BOOMM.
Morfeo chiama e non mi piace far aspettare gli amici.
Da NYC una splendida buona notte dalla LEGGENDA del trading mondiale.........tutto il resto e' noia ovvero il nulla condito col niente.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Altra giornata da LEGGENDA...........................mi faccio un po' schifo da quanti soldi sto facendo e facendo fare ai miei clienti ma non ci posso far nulla.
Ho scommesso con un petroliere egiziano 1 milioncino che NVDA tocchera' tra domani e venerdi' 30/08/24 i 105 dollari con spike a 101. e se vinco la scommessa moltiplichero' x 10 con i miei PUT110.
Su MARA e TSLA era come rubare le caramelle ad un bambino e poi quando il genio ti assicura che TSLA volera' ed anche il BITCOIN non c'erano piu' dubbi su cosa fare e x fortuna che esistono i bulletti di tale spessore altrimenti sarebbe molto piu' difficile portare la pagnotta a casa.

Ritorno al 45mo a far soldi che senno' i CCANI a stelle e striscie mi licenziano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Spero stiate leggendo sempre REVELACIONES MARIANAS xche' la resa dei conti si avvicina ed anche MAURIZIO BLONDET.
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Ricordo che nella seconda meta' di ottobre 2024 il NASDAQ100 SARA' A 14300-14400 come mi indica il mio amico WOLFE CHE SBAGLIA IL 10X100 DELLE VOLTE.
A 17000 sara' entro 20 giorni solari come ci dice il massimo arrotondato in play.
Intanto LGVN e' pronta ad esplodere a 2 cifre come dettato al millesimo.
Continua la marcia trionfale di CLPT e EBS mentre x GHSI siamo al dunque.
Sempre ALL-IN in INDO con la miccia che sta x finire..........................poi...........BOOOOOMMMMMMMMMMM...........20 !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto