Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Se fosse come dici tu,.una Tanina non scriverebbe che lo segue..eppure c'è chi gli dà retta e magari io sarò malato, ma tu sei un suo seguace...e allora tanti auguri a te e a chi come te..
...ma quale seguace d'Egitto?!? A me fa simpatia e, quando a muzzo ci prende, son pure soddisfatto per lui... Meglio, molto meglio, di tanti altri bacchettoni qui dentro senza arte ne parte che se la menano.

Il tempo sarà galantuomo. Non c'è bisogno di accanirsi o avete il timore che quanto afferma possa realizzarsi?

Sai, la cosa che risulta strana è sia che tu critichi i "bacchettoni" ma poi fai il bacchettone come con me, sia il fatto che chiedi a me il perché scrivo di stare attenti a questo soggetto pericolosissimo per i vs portafogli e non scrivi invece a lui quale sia il suo scopo a mostrarsi come il guru della finanza millantando sciocchezze..

È un po' come quando la mano indica la luna e tu guardi il dito..

Ma la stagione dei camerieri a rimini e’ gia finita! Il legenda e’ tornato a fenomeno da tastiera libero? Grazie a Dio a settembre riaprira’ la clinica psic dove e’ rinchiuso

Il furbo esiste perché esiste chi gli dà retta..per non dire altro ovviamente..
Tanina, se non è un altro Nick di the Legend, evidentemente non capisce che uno che lavorasse davvero a WALL STREET non scriverebbe mai in un forum online. E' come se Warren Buffet scrivesse in un Forum online dando consigli a sconosciuti e per di più gratuitamente, vantandosi, al tempo stesso di ciò che è e ciò che fa....
Ma ancora una volta, il furbo esiste perché esiste, e sta volta ve lo dico senza parafrasi, il furbo esiste perché esiste lo SCEMO/A!!!

Meditate gente, meditate. Ma occhio al portafoglio perché sono soldi vostri e ne ho visti tanti credergli e poi sono spariti dopo ingenti perdite.......Altrimenti starebbero ancora qua ... Perché sono spariti se questo davvero fosse il Messiah?? Che ne dite?!
Poi fate come cavolo vi pare ovviamente, i soldi sono i vostri, io più di avvertirvi non posso....
Ma vi lascio con un ultimo dato su cui meditate: la sua autobiografia, lo dice lui stesso: "cameriere"...
Almeno tornate a casa e potrete dire "sono stato/a un/a cretin/a, scusa marito e figli...
E il bello è che mi avevano pure avvertito/a"..
Per me da divorzio immediato: " ma chi cavolo mi son preso in casa??!?"
Saluti e senza meditare gente, senza meditare...!!!!!
Giusto per mettere i “puntini” sulle ‘i’…
sarebbe un onore, per me, essere TL… ma è un’offesa nei suoi confronti.
Sono un ‘due di coppe, quando la briscola è a denari’!
Il mondo delle opzioni è ostrico per me… ho chiesto ad un amico direttore bancario di filiale di spiegarmele… “lascia stare, troppo complicate, difficili anche per me… l’unica cosa che puoi fare è seguirne l’andamento… prenditi un nominativo, segnati il prezzo di quando cominci e seguila durante il corso fino a scadenza…”
e mi sono messa a ‘studiare’… non c’era meglio di niente che iniziare con i tre titoli suggeriti dal mentore…
Se anziché scrivere castronerie fareste lo stesso anche voi e vi mettereste nelle condizioni di voler capirci di più… si potrebbero evitare insulti e chiacchiericcio sterile da cortile.
Se si è a conoscenza che un’opzione ‘muove’ un numero di 100 azioni sottostante… capite bene che si può arrivare a quatto, cinque, sei zero… in proporzione a quante sé ne comprano.
’Studiare’… non significa prendere i soldi e seguire alla cieca ‘l’istruttore’… ma “STUDIO”.
Scusate la mia lungaggine, ma non ritornerò più a controbattere o a rispondere ad alcuno.
Buon cammino a tutti e perché no: buon gain a tutti!

P.S. grazie all’Emerito!

Adesso tocca a TSLA darmi il 1000x100................167 dollari a meta' settembre........sine ulla pietate !
DAX a 14700 x fine novembre 2024.
Perfetta LGVN.....................pronta x la doppia cifra.
Come nel 2022..............INDO...........mod.previsionale simmetrico identico..........BOOMMMMMMMMM !
MARA sempre diretta sotto i 12.....sempre al ribasso.
NVDA.........90 chiamano a gran voce !
META.........460 entro meta' settembre....300-330 x fine novembre 2024......altra mattanza con i PUT.
Attenzione ad INTESA che sotto 3,65 andra' in un lampo a 3,05.
Sara' un SETTEMBRE DA LEGGENDA !

Morfeo chiama ed io ovviamente lo accontento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
SECONDO 1000X100 FATTO COL PUT17 DI MARA scad.06/09/24.

ORA TOCCA AD ELON..................SINE ULLA PIETATE.
Aspetto il momento buono che sara' la prossima ottava; oggi ho solo buttato due spiccioli x allenamento sul PUT200 scad.13/09/24 a 0,60.

Dice il saggio : NON C'E' 2 SENZA 3

Ed allora.

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..THIS IS THE LEGEND..............TUTTO IL RESTO E'NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che spettacolo !!!!!!!!!
Intanto sono entrato nel PUT470 SCAD.13/09/24 META A 0,55..........40BIGLIETTONI COSI' X SPORT.
Eppure avevo avvisato da molto tempo su tutto ma col senno di poi si riempiono solo le bare.
Avevo detto del WOLFE ribassista su TSLA (primo step a 167 a meta' mese) e ieri c'e' stato l'ennesimo pullback sul lato inferiore; ovviamente, come gia' scritto mille volte, non posto piu'i miei preziosissimi grafici altrimenti il gioco sarebbe falsato.
Attenzione ad INTESA che dara' il LA' al nostro collasso sotto i 3,65 come gia' scritto.
Ritorno su al 45mo a comprare un po' di ACB che a Natale nevichera' parecchio.
Un saluto a tutti soprattutto ai ciclisti cicloni che con gli infiniti T1-T2.......T3000 non sanno piu' dove stanno.
Ciao fenomeni e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto