Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

averne concetti seri da esprimere. visto che non ne ho non sto scrivendo nulla. ho solo "salutato" un paio di mick bannati un paio di volte anni fa e ora riapparsi. non entro nel merito non avendo le capacità di valutare tali figure astrali di analisi tecnica che definiscono sittali target
ci voleva un cialtrone per farti tornare...chi l'avrebbe mai detto:jolly:

io comunque resto basito dalla risposta della leggenda... ha scritto che è uscito in gain con le varie put predicate qualche giorno fa. Guardandosi ovviamente dal postare uno straccio di prova di un eseguito. Ora, poche da quando ha detto che caricava put su tesla ed altro ed i rispettivi sottostanti sono saliti come un treno non comprendo come abbia fatto a uscire in gain... ma tant'è

io comunque resto basito dalla risposta della leggenda... ha scritto che è uscito in gain con le varie put predicate qualche giorno fa. Guardandosi ovviamente dal postare uno straccio di prova di un eseguito. Ora, poche da quando ha detto che caricava put su tesla ed altro ed i rispettivi sottostanti sono saliti come un treno non comprendo come abbia fatto a uscire in gain... ma tant'è
perchè tu non sei lui. Lui è anche dealer, fa i prezzi e li esegue prima che possa farlo il mercato. Insomma, lui è lui e tu non sei un c...o :jolly: :jolly: :jolly:

Sinceramente parlando non credo che falco sia un reale investitore…per me scrive cose a caso, per gioco…recita la sua parte, il suo copione…credo che lo appaghi questo. Avete presente Alberto Sordi nel film “Troppo forte” di Carlo Verdone?? È uguale!! Ogni tanto si sveglia trader, viene qua…e scrive

Eppure scrivo in italiano o sbaglio ?
Su INDO avevo parlato di un WOLFE ribassista con 2,50 di target e mi sembra che e' andata cosi' o sbaglio ?
Ora c'e' in play un FALLING WEDGE BULLISH che, come ho detto ieri, ha 4,50-4,60 entro 4 giorni borsa con possibile spike fino a 5,60.
Su CRDF non e' cambiato nulla altrimenti lo avrei scritto.
Sempre dentro.
Pausa finita...........buon divertimento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi in assenza di gap up esagerato valutero' eventuale ingresso sopra sopra 2,76 ...., poi ognuno ....

Adesso tocca a TSLA darmi il 1000x100................167 dollari a meta' settembre........sine ulla pietate !
DAX a 14700 x fine novembre 2024.
Perfetta LGVN.....................pronta x la doppia cifra.
Come nel 2022..............INDO...........mod.previsionale simmetrico identico..........BOOMMMMMMMMM !
MARA sempre diretta sotto i 12.....sempre al ribasso.
NVDA.........90 chiamano a gran voce !
META.........460 entro meta' settembre....300-330 x fine novembre 2024......altra mattanza con i PUT.
Attenzione ad INTESA che sotto 3,65 andra' in un lampo a 3,05.
Sara' un SETTEMBRE DA LEGGENDA !

Morfeo chiama ed io ovviamente lo accontento.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
mullen? GFAI? parla di quelle dove se tu avessi messo davvero soldi ora saresti sotto un ponte tu e gli arabini di merda

Il bello di questi forum è.che prima o poi i vari personaggi spariti ritornano .
Ed ecco riapparso il Falco cameriere a new York e gestore di ingenti capitali .
Qualche anno fa qualcuno disse
mendicate gente , mendicate.
E oggi lo rileggo .

Aspetto solo il ritorno di MaurizioFerrero
Chissà chi si ricorda dei suoi target sui titoli da far impallidire il falco
Amico mio, si fa per dire perché non ti conosco. Non sono chi tu pensi che io sia..mai stato qui prima con altro nick.
Anni fa, stavo su borse.it quando lessi questo "guru della finanza" per la prima volta. Lui a imbonire e io ed altri ad attenzionare i vari sprovveduti (e ne ho visti almeno una decina che si sono mostrati, diversi altri secondo me leggono in anonimato e perdono senza lasciare traccia nel forum).
Ora sono qui perché lui ha deciso di aprire forum qui.
Il mio MENDICATE è solo frutto di una sarcastica trasformazione del suo "MEDITATE" peraltro non proprio acuta lo ammetto, ma si incastra comunque bene in questo contesto di imbonitore/sprovveduti.
Questo solo per la precisione perché tu sarai arseniolupin ma la supposizione è la madre di tutte le capzate..!!
Poi certo, sei liberissimo di continuare a pensare che io sia chi vuoi che io sia, a me non cambia una virgola.

Intanto su muln il millantatore cosa scriveva su investing.it?? ( Lo trovate in allegato..) A quanto sta ora? 0, 13 (zero,13)….. ha mai toccato i 15 per non dire i 7 e oltre millantati?? Assolutamente no!! 🤣🤣

Spero che nessuno di voi gli abbia dato retta, in caso contrario..

MENDICATE gente, MENDICATE!! 🤣

Allegati

• IMG_20240525_053044.jpg
    IMG_20240525_053044.jpg
    625,8 KB · Visite: 36
Ultima modifica:
Venerdi' 20/09/24 scade la figura tecnica rialzista su INDO con 4,40 di target minimo; oggi e' la quiete prima della tempesta.
A proposito di tempesta, stoppato con il 50x100 di perdita il PUT200 TSLA scadenza 20/09/24 ma oggi ho raddoppiato la posta con PUT200 scadenza 27/09/24 a 0,65, essendo sempre in play l'amico WOLFE ribassista.
Sempre in accumulo su CGC che ritestera' al 99x100 i 4,40 circa prima della doppia cifra.
Buon divertimento dal piu' grande trader di tutti i tempi...............THE LEGEND..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attenzione a MULN che ha in play un WOLFE rialzista con la 5 che andra' a 7,40-7,70 tra oggi e domani.
Target entro giovedi' 26/09/24 tra 18 e 20 dollari; (come x il 23 agosto dove ho dettato al millesimo il movimento del 100x100 anche qui c'e' una simmetria oltre all'amico WOLFE rialzista).
Assolutamente non seguitemi poiche' sapete il carattere truffaldino del CEO di MULN.
Entro prossima settimana BITCOIN sui 50000 x soddisfare il WOLFE rialzista con 82-85000 di target prima del grande crollo.
Pausa pranzo finita.......torno al 45mo a comprare CGC x i beduini.
Da NYC una splendida giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto