Il bello di questi forum è.che prima o poi i vari personaggi spariti ritornano .
Ed ecco riapparso il Falco cameriere a new York e gestore di ingenti capitali .
Qualche anno fa qualcuno disse
mendicate gente , mendicate.
E oggi lo rileggo .
Aspetto solo il ritorno di MaurizioFerrero
Chissà chi si ricorda dei suoi target sui titoli da far impallidire il falco
Amico mio, si fa per dire perché non ti conosco. Non sono chi tu pensi che io sia..mai stato qui prima con altro nick.
Anni fa, stavo su borse.it quando lessi questo "guru della finanza" per la prima volta. Lui a imbonire e io ed altri ad attenzionare i vari sprovveduti (e ne ho visti almeno una decina che si sono mostrati, diversi altri secondo me leggono in anonimato e perdono senza lasciare traccia nel forum).
Ora sono qui perché lui ha deciso di aprire forum qui.
Il mio MENDICATE è solo frutto di una sarcastica trasformazione del suo "MEDITATE" peraltro non proprio acuta lo ammetto, ma si incastra comunque bene in questo contesto di imbonitore/sprovveduti.
Questo solo per la precisione perché tu sarai arseniolupin ma la supposizione è la madre di tutte le capzate..!!
Poi certo, sei liberissimo di continuare a pensare che io sia chi vuoi che io sia, a me non cambia una virgola.
Intanto su muln il millantatore cosa scriveva su investing.it?? ( Lo trovate in allegato..) A quanto sta ora? 0, 13 (zero,13)….. ha mai toccato i 15 per non dire i 7 e oltre millantati?? Assolutamente no!!
Spero che nessuno di voi gli abbia dato retta, in caso contrario..
MENDICATE gente, MENDICATE!!