Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (5 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Come dettato illo tempore, la situazione qui in USA e' veramente drammatica ed il taglio di 0,50 col mercato del lavoro in contrazione lo dimostra con un BEAR MARKET ufficialmente iniziato (ma e' da luglio che il toro e' in agonia).
Poveri stolti tutti coloro che credono agli asinelli che volano ..............................come sempre saranno castigati a dovere.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Messi 100 bigliettoni sul PUT220 TSLA scad. dopodomani 20/09/24 a 0,55.
Ci sara' da ridere........................x me .ed ovviamente x il resto del mondo da piangere.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Anche oggi la pagnotta e' assicurata con un bel 110x100 di gain col PUT220 TSLA scad.20/09/24 venduto a 1,20.
Magari domani me ne pentiro' ma mi accontento.
Da NYC una splendida buona notte a tutti dalla LEGGENDA del trading................tutto il resto e' noia !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Come dettato illo tempore, la situazione qui in USA e' veramente drammatica ed il taglio di 0,50 col mercato del lavoro in contrazione lo dimostra con un BEAR MARKET ufficialmente iniziato (ma e' da luglio che il toro e' in agonia).
Poveri stolti tutti coloro che credono agli asinelli che volano ..............................come sempre saranno castigati a dovere.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si, hai proprio ragione.
Infatti salgono a bomba.
Ma almeno un pò di vergogna no?
 

Tanina

Nuovo forumer
Anche oggi la pagnotta e' assicurata con un bel 110x100 di gain col PUT220 TSLA scad.20/09/24 venduto a 1,20.
Magari domani me ne pentiro' ma mi accontento.
Da NYC una splendida buona notte a tutti dalla LEGGENDA del trading................tutto il resto e' noia !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve TL,
considerando l’impennata della seduta odierna, penso che non hai nulla di cui pentirti… anzi!
Mi chiedo: non sarebbe più ragionevole ad avere dei tempi di scadenza più lunghi?

Se non ho mal capito i vari articoli che sto cercando di capire, tu avresti avuto un guadagno solo se il prezzo fosse stato minore di 220. Giusto?
Grazie!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Prese altre 70000 MULN x un totale di 100000 a 7,47 di media.
Sui PUT220 TSLA, la mia era ovviamente una battuta ed ho chiuso sapendo benissimo che la chiusura sui 227 era il pullback sulla precedente resistenza rotta al rialzo; solo una scad. cosi' vicina poteva darmi quel gain ed avrei chiuso la posizione comunque ieri proprio x i tempi tiratissimi (come hai ben capito un PUT220 diventa profittevole sotto 220).
Intanto INDO si sta muovendo.......................vediamo...........
Torno su al 45mo a continuare a fare il pieno di CGC.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Per il resto, sono sempre valide le considerazioni gia' fatte, con i micidiali WOLFE ribassisti che faranno il loro sporco lavoro.
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Fate bene attenzione a cio' che vi dico xche' vale piu' dell'oro.
Sul SP500 abbiamo in play un WOLFE con scadenza fine ottobre-prima settimana di novembre 2024 con target almeno 5150-5250; oggi il lato superiore ha fermato l'indice (01 agosto e 26 agosto sono i punti 1 e 3) con la 5 che rompera' al rialzo tale linea quasi certamente x poi andare a target.
Resta sempre valido l'altro WOLFE ribassista sullo SP500 per aprile-giugno 2025 con 3800 di target.
MARA, come scritto mille volte fara' il minimo nella seconda meta' di ottobre con il bitcoin intorno a 11-11,70 x poi andare a 40 dollari in un paio di mesi x poi crollare a 1,40 ripercorrendo simmetricamente il ribasso da inizio novembre 2021.
Fatene tesoro e buon divertimento.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Come x lo SP500, anche x TSLA c'e' un WOLFE ribassista da manuale con target x l'ultima decade di ottobre a 160-170.
Ieri peraltro ha nuovamente pulbeccato l'ascendente del WOLFE principale con target 130 x fine 2024.
Magari chiudera' il gap a 245.60 completando la 5 ma poi e' certo che cadra' giu' a piombo e ne approfittero' coi soliti PUT.

Morfeo chiama ed io obbedisco; da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto