Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (9 lettori)

Evidenziare che sei un cr..edulone.. 🤣 affinché non ce ne siano altri come te!! 😜 Per me tu puoi perdere tutto, e perderai tutto, se continui a comportarti da cr..edulone!! 🤣🤣😜😜
Ciaone sprovveduto!! 🤣🤣
Dove deve andare Valgri e the Legend??
Ai posteri l'ardua sentenza:

Mendicate gente, mendicate!! 🤣🤣
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Evidenziare che sei un cr..edulone.. 🤣 affinché non ce ne siano altri come te!! 😜 Per me tu puoi perdere tutto, e perderai tutto, se continui a comportarti da cr..edulone!! 🤣🤣😜😜
Ciaone sprovveduto!! 🤣🤣
1727299105264.jpeg


Secondo me hai un ego smisurato ed una scarsa autostima , ti metto in ignora
 
Vedi l'allegato 747559

Secondo me hai un ego smisurato ed una scarsa autostima , ti metto in ignora
Sai che mi frega che un cr..edulone che perde soldi seguendo un cialtrone su un forum online mi mette in "ignora"?? Lieto semmai di non leggerti più, mio caro cr..edulone!!🤣
Tanto chi ha cervello capisce che deve ignorare te... compare di the Legend!! Perdi, perdi, seguendolo..mi raccomando..😜🤣🤣
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Nel lontano 31 gennaio 2023 scrissi che UNIDEBIT aveva innescato un TS rialzista (visibile anche x i ciechi) con target oltre i 40 dollari (tra 41 e 45 x la precisione); in quel gap up infatti era evidente la rottura secondo manuale di A.T. della neck di detta figura. A cio' si aggiunge il naturale target di Fibonacci dell'onda al ribasso del febbraio/marzo 2022 che ha il suo 423,6 intorno ai 42,50.
Oggi pero' mi interessa l'OIL che ci dice chiaramente che il mondo e' in recessione ed anche forte (nonostante i vari conflitti che avrebbero dovuto portarne su le quotazioni) ed ormai e' solo questione di 2-3 anni e la terza G.M. ci sara' servita su un piatto d'argento con le nostre vite che cambieranno irreversibilmente (vi ho gia' detto che quando un papa andra' a MOSCA i tempi saranno aime' maturi con l'uccisione di un politico importante nei Balcani a far poi da miccia xche' la follia umana ripeti nuovamente il suo piu' grande errore.
Avevo parlato di un WOLFE rialzista di brevissimo che e' andato a target ma c'e' uno di breve con target 87-88 (siamo ora nella seconda 5 ribassista) e la cosa assurda e' che il suo tempo scade la prossima settimana.............chi vivra' vedra'.
All'oil e' correlato in parte INDO di cui ho scritto ma purtroppo vedo che nessuno legge attentamente le mie preziosissime analisi; x 2 volte ho volontariamemnte sbagliato le date della chiusura della figura tecnica bullish in play e se si facevano i compiti si vedeva chiaramente che l'intersezione delle linee avveniva non prima di lunedi' 30 settembre (attenzione pero' perche' secondo A.T. classica c'e' anche in play un triangolo ribassista con il min imo assoluto di target a 1,58-1,60 che si e' attivato il 06/09/24 ed e' stato pulbeccato il 23/09/24 ma in base al mio metodo previsionale non andra' in porto fino a quando non verra' rotto al ribasso in chiusura il minimo del 12/12/23).
Magari succedera' qualcosa in Medio Oriente nel W.E. che fara' esplodere l'Oil............staremo a vedere.
Ieri intanto CGC ha finalmente pulbeccato al millesimo ed e' pronta con le altre drug a triplicare il suo valore; poi magari andranno agli inferi a ricordo a tutti i miei infiniti lettori che non becco un sol centesimo da lorsignori e che quindi sono solo capzi loro quando premono il tasto BUY o SELL perche' ognuno deve agire sempre con la propria testa e le proprie tasche come ripeto nei miei messaggi.
Da NYC una splendida giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Rotto al rialzo un triangolo x MARA con target sui 21 dollari x fine prossima settimana; entrato quindi con CALL18 scad.04/10/24 a 0,35.
Intanto INDO pulbecca al millesimo la discendente del b.r.w. e ricordo che secondo il sottoscritto CRDF e' governato dagli stessi algoritmi di INDO quindi la partita che sembra persa puo' dare un risultato impossibile x i piu' ma non x la Leggenda del trading.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Uscito dal CALL18 MARA a 0,85 con 50 bigliettoni di gain (ma MARA mi aveva fregato 20 bigliettoni con l'ultimo put stoppato e quindi porto a casa un'auto nuova x mia moglie).
Aspetto il naturale pull back x rientrare con MARA a 16,80 circa, altrimenti e' una falsa rottura con implicazioni molto negative e ci sono sempre in agguato gli 11,70 o almeno i 13,20 da pulbeccare ai primi di ottobre.
Vado a magna' un boccone e poi a comprare altre CRDF.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto