Tanina
Nuovo forumer
Mentalmente mi unisco ai festeggiamenti degli astanti del 45mo... ben sapendo di essere presente e prostata nel sottoscala, anzi in cantina, al buio... in cerca della scala!Allora cari ragazzi oggi al 45mo si parla solo della LEGGENDA con un 1200x100 di gain FATTO sul PUT15 STLA SCAD.18/10/24 di cui non vi ho parlato direttamente ma vi ho detto del target a 9-10 della STELLA-CADENTE_NTIS; abbiamo CGC con volumi che parte come dettato dopo 4,35(ricordo pero' che un pullback e' solo salutare); MARA, di cui ho ancora i PUT come scritto nero su bianco, che si inchina anch'essa,UXIN che va a circa 8 come dettato ed ora tocca ad ELON.
INDO piange ma guardiamo sempre CRDF che se non scende portera' l'AI a seguirla appunto con INDO.
Vedete miei cari, la leggenda ha un brutto vizio ed e' unico al mondo in questo: scrive sempre entrata ed uscita, il resto dei gurui del se non sale scende e dei ciclisti cicloni degli infiniti t1,t2 t3000, sono solo chiacchere da bar.
Vado a comprare altre 50000 ACB x i beduini che a questi prezzi sono regalate.
Da NYC una splendida giornata dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING..........TUTTO IL RESTO E' NOIA !
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
P.S. quando nei grafici parli di osservare l'intervallo a 15minuti, che range bisogna selezionare, 1..., 3..., 6mesi...?
Grazie.