Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

TSLA ha chiuso il gap orario del 20 settembre a 239 circa; con un po' di follia, anzicche' stoppare, questa volta ho raddoppiato con la media dei PUT250 TSLA scad.domani a 0,98 circa.
Quello che mi ha fatto fare l'azzardo e' la divergenza rialzista del MACD sul 15 minuti.
Ai posteri l'ardua sentenza.
STOP a 0,50.

Meditate gente, meditate !

Cara Tanina, come ho scritto giorni fa, ottobre e' un set-up importantissimo e se sara' di minimo ed a novembre quel minimo non sara' bucato ed il massimo di ottobre sara' superato, lo SW.C. si gira e c'e' la possibilita' che nella primavera 2027 andiamo oltre 55000 di FTSEMIB.
Ma x ora godiamoci la discesa appena iniziata.

Ovviamente erano le CALL TSLA250 scad. domani ed e' scattalo stop con 50 bigliettoni andati.
Nel frattempo ho fatto il pienone dei CALL5 CGC scad.11/10/24 a 0,11 e conto di incrementare al rialzo con 100 bigliettoni totali da investire.

Eppure su TSLA quella divergenza rialzista dara' delle sorprese fino a domani ma comunque lo stop e' stato preso.
Buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TSLA ha chiuso il gap orario del 20 settembre a 239 circa; con un po' di follia, anzicche' stoppare, questa volta ho raddoppiato con la media dei PUT250 TSLA scad.domani a 0,98 circa.
Quello che mi ha fatto fare l'azzardo e' la divergenza rialzista del MACD sul 15 minuti.
Ai posteri l'ardua sentenza.
STOP a 0,50.

Meditate gente, meditate !

Cara Tanina, come ho scritto giorni fa, ottobre e' un set-up importantissimo e se sara' di minimo ed a novembre quel minimo non sara' bucato ed il massimo di ottobre sara' superato, lo SW.C. si gira e c'e' la possibilita' che nella primavera 2027 andiamo oltre 55000 di FTSEMIB.
Ma x ora godiamoci la discesa appena iniziata.
Se non ricordo male avevi parlato di 14000 nel 2027 non 55000

Indo +23 % ...

1727985622558.jpeg

Per INDO il percorso naturale vuole il pullback sulla discendente che unisce i massimi del 15 aprile e del 12 agosto 2024 (sempre e solo su scala logaritmica) e poi 6,70-6,80 x almeno un doppio massimo entro novembre 2024.
Massima attenzione a CGC che x la terza volta (non c'e' 2 senza 3) sta x fare una sola tirata al rialzo come a settembre 2023 ed a marzo 2024.
Mi aspetto rottura della MM34 fino alla MM200 a 6,10 circa (chiusura del gap a 6,115) con velocissimo pull sui 5 dollari e poi una tirata sino ai 20-21 dollari x i primi di novembre 2024 (pari al 161,8 di Fibonacci dell'ultima gamba al ribasso).
Come x INDO anche x CGC sbalordiro' il mondo dettando il futuro.
Come scritto ho incrementato i CALL su CGC a 0,13 di media con 85mila dollari che credo mi daranno molta soddisfazione.
Morfeo chiama ed io ovviamente obbedisco.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Prima di fare domande, invito gli interessati a leggere bene i miei messaggi passati xche' troveranno sicuramente cio' che cercano.

Attenzione a MULN che ha in play un WOLFE rialzista con la 5 che andra' a 7,40-7,70 tra oggi e domani.
Target entro giovedi' 26/09/24 tra 18 e 20 dollari; (come x il 23 agosto dove ho dettato al millesimo il movimento del 100x100 anche qui c'e' una simmetria oltre all'amico WOLFE rialzista).
Assolutamente non seguitemi poiche' sapete il carattere truffaldino del CEO di MULN.
Entro prossima settimana BITCOIN sui 50000 x soddisfare il WOLFE rialzista con 82-85000 di target prima del grande crollo.
Pausa pranzo finita.......torno al 45mo a comprare CGC x i beduini.
Da NYC una splendida giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora che spacci mullen?il titolo piu' merda di tutti

Allora bella gente la prossima settimana ci droghiamo alla grandissima con CGC .
Su scala log. osserviamo il grafico xche' e' ripetitivo da fare schifo : il rialzo dal 15 marzo al 04 aprile 2024 (da me dettato con largo anticipo su investing quando CGC nessuno se la filava) sara' la fotocopia di cio' che sta x accadere.
Nel primo caso la simmetria esigeva un rialzo uguale all'ampiezza della discesa dal massimo del 12 settembre al minimo 23 ottobre 2023 mentre oggi avremo un rialzo di pari ampiezza del ribasso dal massimo del 30 aprile al minimo del 09 luglio 2024 (dove x ampiezza intendo proprio quella ovvero centimetri)
Ovviamente questo e' il primo passo al quale si aggiunge il solito Fibonacci, tutta l'A.T. classica, le Legend lines, etc.etc.
Nello guardare un grafico di lungo, non tralasciate mai i gap passati xche' l'AI che disegna l'andamento di una stock tra i mille algoritmi in play, usa sempre come riferimenti proprio i gap storici.
Nel nostro caso abbiamo che CGC si ferma l'08 settembre 2023 a 9,60 prima del gap up a 10,20 l'11 settembre.
Se guardate bene oggi siamo proprio a fine agosto 2023; se poi uniamo 15/09/23 e del 16/05/24 abbiamo la prossima settimana (con un errore di 3 giorni borsa) venerdi' 11 quel prezzo (se tracciate le parallele alla retta di prima capirete che e' una Legend line ovvero una linea guida x tutta la vita della stock).
Inoltre il 50x100 di Fibonacci dell'onda al ribasso 2 , partita il 30/04/24, e' proprio 9,60 e cosi' potrei continuare all'infinito con gli indizi che mi portano a pensare che CGC sta x esplodere al rialzo con 9,50,10,50 di primo step.
Buono studio e fatene tesoro xche' cio' che vi regalo vale piu' dell'oro.
Domani tutti alla casa di nostro PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO...........NON SCORDIAMOLO MAI.
Da NYC un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Alla fine avevo visto giusto su TSLA ed avrei guadagnato con i miei CALL250 che a meta' giornata sono andati sopra i 2 dollari ed io li avevo a 0,98; pazienza, mi rifaro' con MARA che, come dettato, andra' sotto gli 11 dollari (e sono l'unico al mondo a prevedere cio').

Users who are viewing this thread

Back
Alto