Woody

In effetti ti vedo più portata per la corazzata Potemkin
No no.
Più questo.

Che è comunque un remake dell'originale, più che godibile, anzi quasi quasi migliore.

Straordinario Franco Franchi.

manifesto-ultimo-tango-a-zagarol-franco-franchi-rovere-valeri-cicero-beswih-m293.jpg

ma Woody chi?
Allen?
Stia sereno, che ho provato a vedere Manhattan tre volte, al cinema, (pagando!) prima di arrendermi all'evidenza che quel film è soporifero come una nube di cloroformio.
Invece prendi i soldi e scappa e quello sulle cose che avreste voliuto sapere sul sesso li ho trovati simpatici.
Anche Radio days mi è piaciuto.

ma Woody chi?
Allen?
Stia sereno, che ho provato a vedere Manhattan tre volte, al cinema, (pagando!) prima di arrendermi all'evidenza che quel film è soporifero come una nube di cloroformio.
Invece prendi i soldi e scappa e quello sulle cose che avreste voliuto sapere sul sesso li ho trovati simpatici.
Anche Radio days mi è piaciuto.
:up:
Anche "Il Dittatore dello Stato libero di Bananas" è memorabile. Di "Zelig" non ricordo quasi nulla, solo che mi era piaciuto molto.

:up:
Anche "Il Dittatore dello Stato libero di Bananas" è memorabile. Di "Zelig" non ricordo quasi nulla, solo che mi era piaciuto molto.
sì.
Diciamo che ho apprezzato i film della prima fase, quando ha preso il sopravvento il soliloquio su se stesso, mi sono rotto.
Zelig l'ho visto, sempre al cinema, sempre pagando, ma non mi ha lasciato niente.
Non ricordo una singola scena.

Users who are viewing this thread

Back
Alto