x Alan (portafoglio Fumy) (4 lettori)

Fumy

Forumer attivo
[quote="alan1[/quote]

1) Se tua moglie è carina, posso sempre discuterci io :smile: :p .

[/quote]

Ho riferito. Ha detto che darà presto un giudizio sulla tua "efficienza" :)

Ho venduto NX Tesoreria in Primavera.

Ho sottoscritto Immobiliare e Bond Emergenti VA.

Ho visto che la vendita di Oyster è t + 1. Quindi sarà il NAV di ieri 2 dic.

Ciao.

F.

Fumy

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Ancora niente Nav :-?

Eccomi ! :)

1 - Vendita di Oyster: ho finalmente potuto visualizzare il NAV su IW. Inizialmente sono rimasto un pò sospreso in quanto mi dava queste indicazioni: ordine inserito il 1 dic., accettato il 1 dic., eseguito il 5 dic. ore 13.53 ! Il NAV è 29,19 che è quello del 2 dic quindi quello corretto secondo la tempistica di Oyster (t + 1). Non riesco a capire cosa significhi eseguito il 5 !.

2 - ADI = Ho acquistato Immobiliare e B. Emergenti VA (7000 + 7000). inserito ordine il 3 e acquistati il 4 (rispettivamente a 5,858 e 9,065). Acquistato anche Nextra Tesoreria per 27.500 € (per 500 € le avevo già)
Quindi totale ADI 42.000 € con inizio 04/12/03.

3 - In liquidità abbiamo oggi 14.587 € (con -2 MF) a cui si aggiungeranno gli 11.530 € in arrivo da Banca Primavera. Totale 26.117 € (manca ancora la tredicesima di mia moglie + 2000 €). Andremo quindi sui 28.000 € come previsto.

4 - FF = Sisf B 30,78 % - Artig. 42,50% - Az Trend 26,72%
FF/Fib 1,074 . Aumentiamo Artig. o no ? Riequilibriamo o no ?

Cosa ti sembra ?

Ciao

F.

alan1

Forumer storico
Bene, considera anche che sei a credito di imposta con il Derivato, avendo accumulato Minusvalenze con l'Hedging da marzo, e quindi non dovrai pagare Plusvalenze per un po'.

Non ricordo a quanto hai acquistato Sisf la prima volta, quindi non so se sei a debito di imposta con Sisf.

Con Oyster a quanto hai acquistato? Fa il conto se sei a debito o credito, se fossi discretamente a credito faremo un tentativo di farci mandare la certificazione, anche se sappiamo già che non la manderanno.

Ginus e Mauroe quando avranno tempo potranno chiudere il mese di novembre al 2/12.
D'ora in poi FFT sarà 1/2 con TA.

Per ora non interveniamo con l'equilibrio perchè prospettiamo una salita,
se così non sarà interverremo togliendo qualche quota di un fondo (quello che costa meno come movimento.

Se si sale vedremo quando riequilibrare;
in questo caso è previsto un intervento di cambio sui fondi tra marzo e giugno, sostituiremo probabilmente Azimut Trend Italia con Azimut Crescita Italia o ritorneremo in Oyster Opportunities.

Fumy

Forumer attivo
Bene, vediamo dove andrà il mercato e noi ci adagueremo :)

Per quanto riguarda il Capital Gain, beh, se potessi vendere tutte le mie minusvalenze accumulate dalla scellerata gestione del mio capitale da parte di mio cognato negli anni passati sarei ricco ! :) (non oso quantificare !). Comunque i valori di acquisto/vendita di Sisf e Oyster sono circa gli stessi.

Ciao e grazie.

F.

alan1

Forumer storico
Fumy ha scritto:
Bene, vediamo dove andrà il mercato e noi ci adagueremo :)

Per quanto riguarda il Capital Gain, beh, se potessi vendere tutte le mie minusvalenze accumulate dalla scellerata gestione del mio capitale da parte di mio cognato negli anni passati sarei ricco ! :) (non oso quantificare !). Comunque i valori di acquisto/vendita di Sisf e Oyster sono circa gli stessi.

Ciao e grazie.

F.

Cosa vuol dire ca. gli stessi,

hai acquistato +/- al valore attuale?

se è così va bene, non serve chiedere nulla.

Fumy

Forumer attivo
E' quello che intendevo dire. Ci sono pochi euro di differenza tra acquisto/vendits e quindi non conviene chiedere nulla.

Ciao

F.

alan1

Forumer storico
Rieccoci per un aggiornamento.

Come sei posizionato con ADI, hai eseguito i segnali ?

Pronto per domenica che forse completiamo l'allineamento,
aspettiamo la view.

Fumy

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Rieccoci per un aggiornamento.

Come sei posizionato con ADI, hai eseguito i segnali ?

Pronto per domenica che forse completiamo l'allineamento,
aspettiamo la view.

Ciao Alan,

come ti vengono questi dubbi ? Non conosci la mia affidabilità ? :(

(...visto i miei precedenti fai sempre bene a verificare :) ) !!

Con ADI sono allineatissimo, ho seguito tutti i segnali, sono Long con quattro fondi (spero sia giusto :( )

Tutta la prossima settimana sono a San Martino di Castrozza (e oggi potrei benissimo andare a fare una discesina a San Luca visto la neve che c'è qui :) ). Penso comunque di potermi organizzare seguendo i segnali di Regolo con gli SMS sul cellulare e accordandomi con qualcuno per poter eventualmente intervenire su ADI. Ovviamente opererei telefonicamente.

Quindi quel che c'è da fare sarà fatto ! :)

Grazie per la tua discreta vigilanza.

Ciao

F.

Users who are viewing this thread

Alto