La cocaina invade i cantieri

mappets ha scritto:
a proposito:io vado per la 5 volta in olanda venerdì 17 novembre,ho approfittato delle promozioni della ryanair..speriamo la data non sia nefasta... :)
vado per accompagnare 1 mio amico ke no ha mai visto amsterdam,quindi scalo ad eindhoven poi treno fino ad amsterdam e appartamento..
così,lo dicevo tanto per farvi partecipi.. :)

ecchilo là :D drugatttt :lol: ecco perchè ti sei fiondato a palla in codesto 3d :prr:
divertiti e occhio a non farti fregare , quelli più pericolosi manco a dirlo sono gli itagliani :corna:
fai una capatina anche al Rijkmuseum e al Van gogh Museum

ahahahahahha... io drugattttt????? nooooooooooooo :rasta: ke dici mai????? :rasta: :rasta:
ma in olanda vado perkè me l'hanno menata per fare da guida.. :D a me l'olanda non piace neanke tanto sinceramente,tranne amsterdam il resto mi sembra abbastanza piatto(parere personale ovviamente...)e cmq anke amsterdam oramai l'ho vista e bona..e poi non c'è bisogno di andare fino a là per fumare qualke canna.. :)

giovakkino,tu dici questo:secondo il mio modesto parere la dicotomia liberalizzazione meno dipendenza mi pare una cosa estremamente superficiale ma sono sempre pronto a riconoscere lo sbaglio se mi porti dati oggettivi ed ufficiali che attestano la tua tesi

smentiscimi

fai lo sforzo di leggere qua o nel link ke ti ho messo sopra
http://www.ecn.org/hemp/Legislazione/Fenomeno.htm#26
ke 1 pò di dati li trovi...

li ho visti i musei caro fleu,quello di van gogh,il rijk,altri minori su opere del 800 olandese perkè interessavano alla mia bella del tempo..e anke quello della marijuana,quello del sesso e quello dell'arte navale a eindhoven e anke quello storico del circuito di zandvoor...mi mankerebbe quello del formaggio,ma penso ke anke sto giro non lo vedrò..ma prima dell'olanda vado in nepal venerdì prox...(anke lì volendo vedere si trova del buon nero... :D :D )
a proposito,non è ke mi fai da fantaallenatore per 1 paio di giornate??oppure ric,ma forse ric gioca già...

mappets ha scritto:
li ho visti i musei caro fleu,quello di van gogh,il rijk,altri minori su opere del 800 olandese perkè interessavano alla mia bella del tempo..e anke quello della marijuana,quello del sesso e quello dell'arte navale a eindhoven e anke quello storico del circuito di zandvoor...mi mankerebbe quello del formaggio,ma penso ke anke sto giro non lo vedrò..ma prima dell'olanda vado in nepal venerdì prox...(anke lì volendo vedere si trova del buon nero... :D :D )
a proposito,non è ke mi fai da fantaallenatore per 1 paio di giornate??oppure ric,ma forse ric gioca già...

dovrei cancellare tutti i msg di ieri :rolleyes: ogni scritto una cappella :sad: :D
non hai visto però il museo delle torture :eplus:
se mi spieghi come si fa a metter le squadre ci provo :cool:

vai sul sito fantacalcio.it e dove c'è da meterte login e password metti quelle ke ti sto mandando via messaggio privato..
hai ragione,scrico proprio male..ma è perkè scrivo veloce e inevitabilmente skiaccio il tasto sbagliato oppure ne skiaccio 2 assieme...rallenterò il ritmo va... ;-)

no era riferito a me che rispondevo a cose che non leggevo bene autoprrr
mandami tutto e vediamo se riesco a fare incavolare Argy e i Misterss :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto