x MOIRA

Fleursdumal ha scritto:
ma argy siamo per caso fratelli gemelli separati alla nascita ? , quello è anche il mio profilo!! :smile:

Monozigoti oserei dire :lol:

E se comunque volete fare il duello io mi scelgo Nonno Vlad come padrino .. azzi vostra, quello mena già da solo :D

Fermi tutti ! :smokin:

Ho un diritto di prelazione. :cool:

Moira mi ha invitato ad assaggiare la lasagna che gli ha fatto la sua mamma.Quindi mettetevi in fila. :cool:

Senti Moira :)
visto che la stagione dei meloni volge al termine, che ne dici se vengo ad innaffiare un po' le cocomere ? :-D :-D :-D :-D :-D

p.s.Begli amici che siete. :-x
Uno non fa' a tempo a distrarsi un attimo, che subito gli mangiate le lasagne dal piatto ! :-x

Sentimo un po' jOSE' :)
quando ti dico che devi venire ad assaggiare la lasagna, devi correre subito.E non stare a fare i tuoi comodi.Senno si raffredda e a riscaldarla, poi, non e' + buona come prima. :P :P :P

Non ho piantato cocomere quest'anno.Pero' ho delle belle pere William, se ti fa' piacere innaffiarle...... :P :P :P

Josè qui si sfoderano le sciabole e ti metti a parlare di amicizia!!
metti su una bella comune in una cascina abbandonata della bassa , immune da attacchi zanzariferi , e ce ne veniamo lì a divertirci tutti quanti!! :love: :angel:

Fleursdumal ha scritto:
Josè qui si sfoderano le sciabole e ti metti a parlare di amicizia!!
metti su una bella comune in una cascina abbandonata della bassa , immune da attacchi zanzariferi , e ce ne veniamo lì a divertirci tutti quanti!! :love: :angel:

E mi devo mettere a far a coltellate x una donna ? :-D

Ce ne sono di donne al mondo, e' meglio trovarne altre, cosi' cambiamo tutte le sere.
Sai che noia, una sera si', 5 no......in una comune :-D ......non vorrei che venissero strani pensieri a qualcuno. :-D :-D

QUESTO SI' CHE E' UN THREAD CON TUTTI I CRISMI...

:-D
cos'e' avete perso la verve?
lo vogliamo far morire così?
dai su che l'argomento si fa interessante e poi....c'e' bisogno di una pausa ristoratrice tra una minus e l'altra :-D
io uppo...chissa' .... :-D :-D :-D
:)

Però io avevo invitato la Moira ... :cool:

ma lei non è voluta venire,
aveva certi impegni boh .. lasagne meloni ... chi lo sà :D
Sembra cucinasse con una sua amica :p
Oddio Moira non sarai per caso diventata ...... :D:D:D
Ciao bella,
un bacione :love:

SEAShore ha scritto:
Però io avevo invitato la Moira ... :cool:

ma lei non è voluta venire,
aveva certi impegni boh .. lasagne meloni ... chi lo sà :D
Sembra cucinasse con una sua amica :p
Oddio Moira non sarai per caso diventata ...... :D:D:D
Ciao bella,
un bacione :love:

Ehhhhhhh RobbySea non rigirare la frittata come tuo comodo. :P :P :P

Non sei stato, o + precisamente il tuo cavallo, a non dimostrarsi alla mia altezza !!! :-D :-D :-D

Mi avevi promesso una sequoia......e mi sono ritrovata un salice piangente.. :sad: :sad: :sad: :P :P :P :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto