fibo76
Forumer attivo
robeseltz ha scritto:Se serve anche l'artiglieria campale.fibo76 ha scritto:robeseltz non si possono usare le confessioni di chat per scopi da conquistadores![]()
azz sono pacifista ad oltranza qui mi freghi

robeseltz ha scritto:Se serve anche l'artiglieria campale.fibo76 ha scritto:robeseltz non si possono usare le confessioni di chat per scopi da conquistadores![]()
fibo76 ha scritto:robeseltz ha scritto:Se serve anche l'artiglieria campale.fibo76 ha scritto:robeseltz non si possono usare le confessioni di chat per scopi da conquistadores![]()
azz sono pacifista ad oltranza qui mi freghi![]()
![]()
![]()
lothar ha scritto:Non sei tanto distante dalla realtà.Pare infatti che, dopo i ritiri dalla contesa dell'Omar Sharif del forum x raggiunti limiti di eta',
piccola precisazione.........
trattasi non di pensionamento per raggiunti limiti di età.....
ma semplicemente di "ripsrmio energetico" per ben figurare quando vale la pena di sparare le cartucce rimaste.......![]()
e quando sparano....i fuochi di artificio sono assicurati![]()
![]()
lothar ha scritto:ciao moira.......
stai bene con le calze a rete![]()
![]()
![]()
Fleursdumal ha scritto:Donna bambina ma di troppe brame
o donna di dolori e di buriane,
sempre presa da trippe e budellame,
non so uscir dal buio stamane,
dal cavo della mia notte catrame,
tra geli duri e colpi di caldane,
e sollevarmi e via con voglie grame
fingendo quieti , cose lievi e piane,
per i giorni di guerra e bulicame
e per predar le prede piene e vane,
e a veder come senza esche o trame
poco lega l'amoroso legame...
Oh cuore che mi caschi ! Che rimane ?
un annientato niente. E ho anche fame.
vilasguil ha scritto:accipicchiolina e io ora che faccio?![]()
qui sono tutti poeti e fini dicitori
e io che non vado ancora a scuola e non so leggere che poesia le scrivo?![]()
potrei vedere di adattare quella di natale che ho scritto a gesu bambino......no, no meglio non mescolare il sacro e il profano....![]()
forse quella sulla befana...se cambio un po' le parole potrebbe andar bene![]()
moira, vuoi che ti dedichi la poesia alla befana che mi ha insegnato l'anno scorso la maestra?![]()
e' bella fa così:
"scende scende dal camino/
e ti fa un bel......regalino/
non me la ricordo tanto bene....mi dai qualche suggerimento tu moira?
così vinco la gara e poi...a proposito... se vinco la gara mi porti a fare un giro sulla giostra ?![]()
![]()
bimbovilas
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:fibo76 ha scritto:robeseltz ha scritto:Se serve anche l'artiglieria campale.fibo76 ha scritto:robeseltz non si possono usare le confessioni di chat per scopi da conquistadores![]()
azz sono pacifista ad oltranza qui mi freghi![]()
![]()
![]()
Mio bel Boboquesto da te non me l'aspettavo, hai l'onore delle armi e bari pure
![]()
![]()
![]()
Mi spiace, ma una bella nota di biasimo non te la toglie nessuno.Domattina, prima di iniziare l'attivita' operativa, verrai accarezzato dal mio gattino.......a sette code !!!![]()
![]()
![]()