Issue Forumer attivo 25 Luglio 2002 #1 Incontriamoci quando vuoi.... Ti invio la mai foto e ti invito a cena......paghi te?
Fleursdumal फूल की बुराई 25 Luglio 2002 #3 ma argy siamo per caso fratelli gemelli separati alla nascita ? , quello è anche il mio profilo!! :smile:
ma argy siamo per caso fratelli gemelli separati alla nascita ? , quello è anche il mio profilo!! :smile:
fibo76 Forumer attivo 25 Luglio 2002 #4 mo' valà pischelli che alla Moira ci piacciono i tipi ruspanti come me
Fleursdumal फूल की बुराई 25 Luglio 2002 #5 e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile:
e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile:
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 25 Luglio 2002 #6 Issue ha scritto: Incontriamoci quando vuoi.... Ti invio la mai foto e ti invito a cena......paghi te? Clicca per allargare... Accipicchia Jssue quanto ardore leggo nelle tue parole........ Mi sembra che hai lo sguardo da cerbiatto impaurito.Cosa c'e' che ti turba ??? Non e' che sei uno di quelli che ama andare x i campi a raccogliere begonie ??? x Il mio ex Argytesoro.Mi sono stancata di aspettare la transiberiana alla stazione.Hai deragliato ??? Prendo un taxi.
Issue ha scritto: Incontriamoci quando vuoi.... Ti invio la mai foto e ti invito a cena......paghi te? Clicca per allargare... Accipicchia Jssue quanto ardore leggo nelle tue parole........ Mi sembra che hai lo sguardo da cerbiatto impaurito.Cosa c'e' che ti turba ??? Non e' che sei uno di quelli che ama andare x i campi a raccogliere begonie ??? x Il mio ex Argytesoro.Mi sono stancata di aspettare la transiberiana alla stazione.Hai deragliato ??? Prendo un taxi.
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 25 Luglio 2002 #7 Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... Mo' ragazzuoli calma.Una lavata, un'asciugata e non pare neanche adoperata. C'e' ne x tutti..................
Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... Mo' ragazzuoli calma.Una lavata, un'asciugata e non pare neanche adoperata. C'e' ne x tutti..................
fibo76 Forumer attivo 25 Luglio 2002 #8 Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... perfettamente d'accordo con la Moira
Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... perfettamente d'accordo con la Moira
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 25 Luglio 2002 #9 fibo76 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... perfettamente d'accordo con Moira Clicca per allargare... Ciao mio bel Bobo non sapevo che avevi un rinoceronte da compagnia. E ti viene a "fare le feste" a letto la domenica mattina ?
fibo76 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... perfettamente d'accordo con Moira Clicca per allargare... Ciao mio bel Bobo non sapevo che avevi un rinoceronte da compagnia. E ti viene a "fare le feste" a letto la domenica mattina ?
fibo76 Forumer attivo 25 Luglio 2002 #10 Moira*La tigre del ribalt ha scritto: fibo76 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... perfettamente d'accordo con Moira Clicca per allargare... Ciao mio bel Bobo non sapevo che avevi un rinoceronte da compagnia. E ti viene a "fare le feste" a letto la domenica mattina ? Clicca per allargare... no è che vicino a lui mi sento un fuscello
Moira*La tigre del ribalt ha scritto: fibo76 ha scritto: Fleursdumal ha scritto: e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile: Clicca per allargare... perfettamente d'accordo con Moira Clicca per allargare... Ciao mio bel Bobo non sapevo che avevi un rinoceronte da compagnia. E ti viene a "fare le feste" a letto la domenica mattina ? Clicca per allargare... no è che vicino a lui mi sento un fuscello