percefal
Utente Old Style
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:percefal ha scritto:Moiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Dica.......
Niente, mi tornavi in mente...
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:percefal ha scritto:Moiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Dica.......
vilasguil ha scritto:
cos'e' avete perso la verve?
lo vogliamo far morire così?
dai su che l'argomento si fa interessante e poi....c'e' bisogno di una pausa ristoratrice tra una minus e l'altra
io uppo...chissa' ....
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:Fleursdumal ha scritto:e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile:
Mo' ragazzuoli calma.Una lavata, un'asciugata e non pare neanche adoperata.
C'e' ne x tutti..................
fibo76 ha scritto:Moira*La tigre del ribalt ha scritto:Fleursdumal ha scritto:e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile:
ragazzi la Moira è una ragazza moderna, piena di buoni propositi, un raggio di sole in questa landa tenebrosa e piena di insidie... vilas chiudi lo short piuttosto che sennò oggi andiamo a 26000
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:fibo76 ha scritto:Moira*La tigre del ribalt ha scritto:Fleursdumal ha scritto:e vabbè l'hai voluto te fibo : ti sfido a pubblico duello , scegli un padrino all'interno del forum !! :smile:
ragazzi la Moira è una ragazza moderna, piena di buoni propositi, un raggio di sole in questa landa tenebrosa e piena di insidie... vilas chiudi lo short piuttosto che sennò oggi andiamo a 26000
Sei un amore !!!
Fleursdumal ha scritto:vilasguil ha scritto:
cos'e' avete perso la verve?
lo vogliamo far morire così?
dai su che l'argomento si fa interessante e poi....c'e' bisogno di una pausa ristoratrice tra una minus e l'altra
io uppo...chissa' ....
Vilas furbacchione, ma che? volevi veder scorrere il sangue tra me, Fibuccio, Josè e l'inarrivabile Argy , per poi poter avere campo libero con "la" Moira??
Bel PLAGIO!fibo76 ha scritto:OK allora via all'operazione conquista cuore di moira (beh cuore, diciamo quello che ci sta attorno piuttosto... ) concorso poetico...
comincio io....
Come grama e puerile
mi si rivela la luce
coi suoi corpi vescicolari ,
come beato e gaudioso
il dipartire del giorno !
Dunque solo perchè
ti seduce la notte i fedeli
tu sparpagli
nelle immensità dello spazio
lucidi globi
che annunziano la tua onnipotenza
e il tuo ritorno
nell ' ora della lontananza .
Più divine degli astri abbaglianti
sospesi nei loro spazi
si palesano le infinite pupille
che in noi schiude
la notte .
Più oltre esse vedono
che non le stelle più pallide
in quelle innumerevoli schiere :
senza bisogno di luce
vedono traverso agli abissi
d ' un ' anima amante
riempirsi d ' inesprimibile gaudio
uno spazio più eccelso .
Gloria alla regina del mondo
sublime rivelatrice
d ' un sacro universo
e custode
del beato amore !
Tu sopraggiungi diletta -
la notte è qui .
In estasi cade l ' anima .
La giornata terrestre è compita :
ancora una volta sei mia .
Negli occhi profondi e cupi ti guardo
e non vedo che amore e beatitudine .
Noi anneghiamo sull'ara della notte ,
giaciglio mollissimo .
L 'involucro cade
ed accesa dal caldo amplesso
sboccia la fiamma perfetta
del soave perdersi .
Se serve anche l'artiglieria campale.fibo76 ha scritto:robeseltz non si possono usare le confessioni di chat per scopi da conquistadores