Claire ἰοίην 10 Gennaio 2024 #2 Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento.
Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Gennaio 2024 #3 Claire ha scritto: Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento. Clicca per allargare... davanti a tante prelibatezze preferisco il DIGIUNO
Claire ha scritto: Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento. Clicca per allargare... davanti a tante prelibatezze preferisco il DIGIUNO
max54 attenti alle penne 10 Gennaio 2024 #4 Claire ha scritto: Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento. Clicca per allargare... Mantieni la linea
Claire ha scritto: Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento. Clicca per allargare... Mantieni la linea
max54 attenti alle penne 10 Gennaio 2024 #5 balance ha scritto: davanti a tante prelibatezze preferisco il DIGIUNO Clicca per allargare... Ma dai. Un po' di dieta
balance ha scritto: davanti a tante prelibatezze preferisco il DIGIUNO Clicca per allargare... Ma dai. Un po' di dieta
max54 attenti alle penne 10 Gennaio 2024 #6 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 729091 Clicca per allargare... Erano buonissimi..si sono leccati il piatto
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 729091 Clicca per allargare... Erano buonissimi..si sono leccati il piatto
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Gennaio 2024 #7 max54 ha scritto: Ma dai. Un po' di dieta Clicca per allargare... falla tu che ne hai bisogno io cio' un fisichino che..... macchetelodicoaffa'
max54 ha scritto: Ma dai. Un po' di dieta Clicca per allargare... falla tu che ne hai bisogno io cio' un fisichino che..... macchetelodicoaffa'
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Gennaio 2024 #8 max54 ha scritto: non mi ci far pensare Vedi l'allegato 728872 aha aha la panza ai paccheri di zucca buoni cmq
max54 ha scritto: non mi ci far pensare Vedi l'allegato 728872 aha aha la panza ai paccheri di zucca buoni cmq
patatina 77 Creatore di UGC 11 Gennaio 2024 #10 Claire ha scritto: Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento. Clicca per allargare... Passa a 65gr di pasta. Affianca al carciofo la cicoria.
Claire ha scritto: Io 40 gr di pasta senza condimento 4 cucchiai di lenticchie lesse, senza condimento 1 carciofo lesso senza condimento. Clicca per allargare... Passa a 65gr di pasta. Affianca al carciofo la cicoria.